Recensioni (1.860)
1.861 risultati
1.269
1.269
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione centralissima nel cuore della città. Siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità da tutto lo staff. Buona la colazione e ottima la pulizia in camera. Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AndreaGennarini, Owner alle Hotel Alessandra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Grazie delle belle parole. Vi aspettiamo presto!

Recensito il 9 giugno 2018

Situato in una posizione strategica e dotato di tutti i confort, devo dire che chi ha scelto per me questa magnifica struttura mi ha reso felice. A due passi dal cuore della città. Personale al top, disponibilissimo, stanze ampie e pulite, colazione molto buona, davvero da tornarci.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Allora che cosa aspetti!? Siamo qui e ci farebbe molto piacere rivederti. Grazie dei tuoi commenti - apprezziamo tantissimo il parere di tutti.

Recensito il 10 maggio 2018

Soggiornato in coppia x 3 Notti, questo Hotel in un antico palazzo, posizione perfetta 100 mt da ponte vecchio, 200 mt da piazza signoria, 300 mt da campanile di Giotto, quindici minuti a piedi dalla stazione, Una colazione perfetta il Giusto specie la torta di mele molto buona. a colazione è curata e abbondante.
la cortesia è veramente di casa (nota di riguardo per il sig. Monti che è stato davvero gentile nel guidarmi Specialmente consigliarmi nelle trattorie ed una chiesa che nel percorso guidato Firenze card non era presente nel percorso. la nostra camera era molto confortevole e pulita (Grazie) , Consiglio vivamente questa struttura a chiunque voglia godersi Firenze, è un Due 2stelle ma vale x 4

Consiglio sulle camere: Le stanze la parte opposta della strada dopo più silenziose
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore. Riferiremo i tuoi commenti a Monti - sarà felicissimo! Speriamo di rivederci anche in futuro.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due giorni passati a Firenze in questa location che è a pochi passi dalle bellezze di Firenze; camere pulite, spaziose è molto molto belle; lo staff, Andrea e la mamma (‘boss’ cit.) eccellenti, cordiali, professionali, disponibilissimi e tanto simpatici.

Saluti da Rimini,
L. & S.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AndreaGennarini, Owner alle Hotel Alessandra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

La "boss" ringrazia!

Recensito il 22 marzo 2018

Struttura ricca di fascino, posta al secondo piano di una dimora storica in posizione strategica ( 12 min dalla stazione, 1 minuto da Ponte Vecchio e 5 minuti da Palazzo Signoria).
Camere molto pulite, ariose e spaziose che garantiscono un soggiorno di completo relax.
Lasciatevi conquistare dal personale estremamente gentile e disponibile, capace di soddisfare le richieste piu' disparate. Piacevole discorrere con Monti ed Andrea. Consigliato e sicuramente da ritornare

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia