“Chi s'accontenta..”

Albergo Losanna
Classificato al n.354 di 421 hotel a Firenze
“Chi s'accontenta..”
Recensito il 23 marzo 2012

L'albergo è equidistante tra il centro e la stazione campo di marte, in una posizione ottima per chi,come me, si recava a Firenze per andare allo stadio, che dista appena un chilometro dalla struttura ed è facilmente raggiungibile a piedi; fate attenzione ad imboccare la via dell'albergo in auto perchè alla fine della strada scatta la ztl..comunque ci sono i parcheggi sulle strisce blu e l'albergo è convenzionato con un garage in zona.
La struttura è piccola, le stanze freddine, il bagno è microscopico e le pareti sottilissime,il che rende la qualità del sonno molto scarsa.
Sicuramente ideale per chi vuole soggiornare nella splendida Firenze senza spendere molto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
Roma
Recensito il 11 gennaio 2012

Le stanze sono veramente molto fredde, i cuscini sono scomodi, i vetri delle finestre non sono doppi, quindi fanno condensa con il freddo fuori. Abbiamo preso la camera con il bagno privato - che era minuscolo e freddissimo - e questo aveva la doccia sullo stesso piano del resto del bagno. Il fatto allucinante è stato che lo scarico della doccia era attappato/molto lento e lo stesso ha fatto allagare il bagno. L'unica nota di merito: le proprietarie sono molto gentili e disponibili e l'albergo è a 10 minuti dal duomo. Inoltre l'albergo è molto pulito, anche se il trattamento è da b&b: cambiano le lensuola ogni tre giorni e danno solo due asciugamani.

PS servono la colazione fino alle 10am, ma chi è che si sveglia alle 10am in vacanza?!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Recensito il 4 gennaio 2012

L'albergo e' sicuramente economico e pulito. Le stanze hanno un arredamento semplice e l'atmosfera e' un po' fredda, ma visto il prezzo non si può pretendere molto di piu'. Il bagno non era in camera, ma non essendoci molti ospiti era sempre libero. Abbastanza comodo al centro, ma nei dintorni non c'e ombra ne' di bar, ne' di ristoranti. La proprietaria non era presente quando ci siamo presentati, quindi abbiamo dovuto aspettare piu' di un'ora fuori al freddo. Colazione non inclusa, ma possibile per 5 euro. Televisione non presente. Tutto sommato non ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Magenta, Italia
Recensito il 2 marzo 2011

Siamo state a Firenze ad aprile 2010 per 4 giorni, cercavamo un hotel vicino al centro per visitare la città e abbiamo prenotato qui. L'albergo non è niente di che, le camere non erano il massimo ed erano fredde. L'albergo non ha un parcheggio però a parte questo posso dire che si trova in un'ottima posizione: 5 minuti dal Duomo di Firenze.
Quindi se non avete grandi pretese e volete un posto per dormire in una posizione ottimale per girare la città a piedi questo hotel può essere una soluzione!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Portici, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

L'albergo non è come struttura nulla di eccezionale, ma è pulito, acogliente, il personale gentile e disponibile, l'accoglienza è ottima ed il rapporto prezzo prestazioni molto buono.
Sono capitato per caso ma penso di tornare, a Firenze ho avuto esperienze allucinanti in strutture più blasonate, molto più care

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
Recensito il 29 gennaio 2011

Delizioso piccolo albergo a 5 minuti (a piedi) dal centro; atmosfera calda e rilassante, persone competenti e simpatiche con cui ho fatto personalmente subito amicizia.
Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Recanati
Recensito il 9 febbraio 2010

Questo Hotel non è sicuramente per chi è abituato al Grand Hotel, ma è una ottima sistemazione per visitare Firenze.
La nostra camera con bagno in comune costa per una notte 28 euro (non ci si trova neanche un ostello) ed era spaziosa e pulita.
Lo stile è un po spartano ma la proprietaria è gentile e disponibile.
Consiglio questo hotel che si è rivelato una piacevole sorpresa. Posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Villa Liana
N. 1 di 421 a Firenze
3.027 recensioni
Villa Aruch
N. 24 di 297 a Firenze

Conosci Albergo Losanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Losanna

Struttura: Albergo Losanna
Indirizzo: Via Vittorio Alfieri 9, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Bar/Lounge
Classificato al n.354 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Losanna 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Losanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Losanna Firenze
Albergo Losanna Florence