“Firenze with Love” 5 su 5 stelle

Classificato al n.282 di 421 hotel a Firenze
Pallanza, Lombardia, Italy
“Firenze with Love”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel un po' di tempo fa, io e il mio ragazzo, ci siamo trovati molto bene! Appena ristrutturato, offre molti servizi e il personale è disponibile e gentile!
A soli 10 minuti dal centro di Firenze è in una zona tranquilla :)
La nostra camera, matrimoniale, era dotata di tutti i servizi ed era possibile fare anche colazione!
Da ritornarci sia con amici che in coppia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Hotelbenvenuti, Proprietario alle Hotel Benvenuti, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie Mille ! E' sempre un sollievo ed un piacere leggere che il nostro lavoro sia stato apprezzato. Come ultima novità abbiamo introdotto la gratuità sempre e comunque della linea wi-fi in tutte le camere dei nostri clienti. Ci piace pensare che ogni piccolo passo verso la comodità del soggiorno dei clienti sia anche un piccolo passo per l'apprezzamento del nostro lavoro. Grazie e speriamo di rivedervi presto in questa meravigliosa città.

pc
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

salve,per un congresso ho trascorso qualche giorno a firenze;mi sono documentata come sempre sul sito di tripadvisor ed ho scelto l'Hotel Benvenuti.A dire il vero avevo qualche timore nonostante le buone recensioni devo essere sincera di solito la mia scelta è sempre su hotel dal 3/4 stelle per avere una garanzia dei servizi.Devo ammettere che la struttura ricavata in un piano di un immobile,nelle vicinanze dal centro (10 minuti ) e servita da autobus (C1 per il centro) che ti portano ovunque: l'ho promosssa a pieni voti.Ottima la pulizia dei locali e la disponibilità di chi dirige.Gli ambienti sono un po' spartani (soprattutto i bagni),ma dotati di tutti i confort (aria condizionata ,televisione,ampio armadio).Direi che è una buona soluzione per chi vuole trascorrere alcuni giorni a visitare Firenze a prezzi contenuti e con un buon servizio.La colazione piu' che discreta offre la tradizionale colazione italiana.L'Hotel è servito da ascensore.Mi permetto di consigliarlo e ripeto ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho pernottato per alcune notti all'hotel Benvenuti di Firenze con la mia famiglia i primi giorni di maggio 2012 e nel complesso mi sono trovato bene. Come punti di forza sicuramente la pulizia e la gentilezza e disponibilità del personale.
L'albergo è anche collocato in una posizione strategica: all'inizio di via Cavour (via che dopo un chilometro circa sbocca direttamente nella piazza del Duomo) e vicino a San Lorenzo e alla Galleria dell'Accademia, dove è custodito il David di Michelangelo.
Le stanze sono un po' spartane (stiamo comunque parlando di un due stelle), e l'unica osservazione che mi sento di fare è che con poco si potrebbe dare un servizio ancora migliore: i bagni sono un po' sprovvisti di punti d'appoggio, e magari con un paio di mensole (e uno specchio) si metterebbero più a proprio agio gli ospiti senza accollarsi dei cosi aggiuntivi.
Il rapporto qualità / prezzo è molto buono e vale sicuramente la pena di prenderlo in considerazione nell'eventualità di un viaggio a Firenze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Bagno a Ripoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'ottimo rapporto qualità prezzo e I servizi che offre, camera dotata di climatizzatore, ha molto spazio per I vestiti e ha una buona doccia. Per me che dovevo passare una sola notte e dovevo solo dormire è stata un ottima scelta a prezzo molto conveniente. E' in centro.Staff disponibilissimo specialmente Denise molto cordiale e ci ha dato dei ottimi consigli. Da tito favoloso. 7 min a piedi si trova il supermercato esselunga per ogni necessità. La fermata del bus è accanto all'ingresso e in pochi minuti si raggiunge la stazione.Consigliatissimo . Avevo la camera 42 c'era tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Hotelbenvenuti, Proprietario alle Hotel Benvenuti, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente

La ringrazio per l'eccellente review a nome di tutto lo staff di Hotel Benvenuti.
Sarà un piacere ospitarvi nuovamente quando ritornerete a Firenze.

A presto !

HB
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Un soggiorno da sogno per 6 giorni che non dimenticherò. L'Hotel è posizionato in una via silenziosa e tranquilla, ad appena 10 minuti a piedi dal Duomo. Ho avuto la fortuna di poter condividere con amici una camera tripla spaziosa,luminosa e davvero ben arredata e attrezzata con Tv al plasma con abbonamento Sky. Pulizia al top! Senza contare la grande simpatia e disponibilità che lo staff ci ha gentilmente offerto,con consigli utilissimi sia per visitare al meglio la città,sia per poter apprezzare al meglio la buona cucina toscana.Non è cosa da poco! Tutto questo al modico prezzo di 208 euro,vale a dire meno di 70 euro a testa per un soggiorno da lunedì a sabato.... Cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Villasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in una camera per due con bagno privato.
Hotel eccellente.
Si trova al secondo piano di un condominio.
La struttura è recente e arredata con gusto, anche se ogni tanto sembra un labirinto di corridoi.
Lo staff è disponibilissimo, se si prenota dal sito si può avere pure la colazione agratis e sconti sul prezzo.
La camera era favolosa. Letto confortevole, bagno spazioso, e televisore al plasma con tanto di sky. Nessun disturbo da altre camere.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Camera ampia, pulita, silenziosa.Bagno in buonissime condizioni.ottimo rapporto qualità prezzo.46 euro una matrimoniale con bagno privato e allo stesso prezzo in giro si trovano bettole con bagni in comune.
Davvero OTTIMO per essere un due stelle.
Donsigliato anche per la posizione, 5 minuti a piedi dal Duomo etcetc...
Personale gentilissimo e sorridente che di questi tempi non è semplice trovare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Marco
Hotel Ferretti
Hotel Ferretti
N. 266 di 421 a Firenze
3.5 su 5 stelle 393 recensioni

Conosci Hotel Benvenuti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benvenuti

Struttura: Hotel Benvenuti
Indirizzo: via cavour 112, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.282 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Benvenuti 2*
OSPITALITÁ E CONVENIENZA! L'Hotel Benvenuti è un delizioso albergo economico del centro storico di Firenze, con delle camere spaziose, luminose e tenute con cura, offerte a delle tariffe estremamente convenienti per trascorrere una piacevole vacanza a Firenze senza spendere una fortuna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benvenuti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benvenuti Firenze
Hotel Benvenuti Gatteo Mare