“Ottimo e abbondante.”

Al n.92 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Zona: Uffizi
Zona: Uffizi
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori a Firenze.Gelato dal gusto pieno,consistente,giusta quantità di zucchero.Coni e coppette davvero abbondanti.Bravi..continuate così!

Recensito 11 giugno 2018

Dato che ci piace provare il gelato a Firenze,ci siamo buttati in questa gelateria.Beh,delusione completa.Metto un pallino in più solo per rispetto di chi lavora,il gelato era mediocre,niente da salvare.Peccato.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissiam gelateria...la gente ama venchi e la carraia a Firenze per il nome ma come qualità questa piccola gelateria non ha nulla in meno se non di più rispetto alle più gettonate di Firenze. La cioccolata è favolosa

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale, sempre fresco, fatto con prodotti di qualità.
Ampia scelta di gusti.
Personale gentile e professionale.
Consiglio!!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati lì quasi per caso con un gruppo di amici e siamo rimasti davvero soddisfatti, tant'è che ci siamo ritornati per tre giorni di fila!!! Buonissimi prodotti e gelataia davvero cordiale e attenta.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Cillo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria Cillo? Condividi la tua esperienza!