“Un pò caro”

Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 7 aprile 2012

Siamo stati a mangiare in questo ristorante con degli amici brasiliani e con un coupon di una nota catena. Pe noi non brasiliani la qualità del cibo è apparsa buona mentre per i nostri amici ci sono altri ristoranti brasiliani migliori in Firenze. L'ambiente è veramente piccolo (e questo si riflette forse sui prezzi) ma è molto grazioso: Guardando la lista ci siamo accorti che i prezzi sono effettivamente un pò elevati in rapporto alla qualità. Comunque vogliamo riprovare.

Recensito 28 marzo 2012

il locale si presenta bene ben arredato in stile brasiliano,le cose positive si fermano qui purtroppo! eravamo in due ed abbiamo preso il menu' buffet, pensando cosi di assaggiare un po' di tutto,ci sbagliavamo!! unico piatto caldo era lo stufato di pollo,peccato che fosse terminato! quindi cous cous , insalata russa,melanzane trifolate,insalata mista,riso in bianco....(tutto molto brasiliano sic!) birra brasiliana(in un unica marca disponibile)e due mousse come dessert di quelle che si possono trovare ovunque,il tutto per la cifra di euro 55! Da rilevare che il direttore?o cameriere? serviva ai tavoli con una vistosa ferita aperta su un braccio in bella vista! Non ci tornero'.

Recensito 21 marzo 2012

Siamo stati a cena in questo locale brasiliano che si è dimostrato un'autentica delusione! Di brasiliano ha il nome e le decorazioni delle pareti, oltre alla musica di sottofondo. Il cibo era caro e, per chi come noi è stato in Brasile, aveva poco a che vedere con l'originale. Il servizio era puntuale, peccato che la qualità del cibo sia davvero scarsa, considerato anche il prezzo elevato. Senza contare gli effetti collaterali digestivi del giorno dopo.... :-( Esperienza da non ripetere!

Recensito 1 marzo 2012

In dieci persone con coupon. Buffet illimitato, ma di fatto auto limitato per la pessima qualità del cibo proposto che di brasiliano non ha niente. Dolci stucchevoli. Servizio molto approssimativo. Purtroppo ormai sempre più spesso affidato a ragazze straniere senza alcuna esperienza. Da cancellare!!!

Recensito 3 febbraio 2012

Eravamo 3 coppie, due con coupon e una a prezzo intero: con il coupon potevi accedere solo al buffet che di brasiliano non aveva niente a parte la fagiolada che dovrebbe essere di carne e fagioli e non solo fagioli.La cosa più vergognosa è stata veder mangiare alla coppia che pagava prezzo intero qualche costina di maiale, qualche salsiccia e due fettine di manzo senza pane e senza contorno accompagnate da 2 litri di vino della casa e pagare per questo 20 euro di vino e 40 euro di carne!!

Gli utenti che hanno visto Maracana Grill hanno visto anche