Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Recensito 12 febbraio 2018

Vacanza principesca (anche se non ho la corona ma così ci siamo sentite così io e mia figlia a Palazzo Magnani Feroni). Suite divina con ogni confort possibile. Molto silenziosa di notte . Temperatura ideale per dormire . Colazione stratosferica . Ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2018

Ottima struttura, accoglienza professionale, bellissima dimora storica curata e pulita.
Personale molto preparato e cortese. Un soggiorno indimenticabile.
A 7 minuti a piedi dal centro. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2017

Stupendo veramente, si respira un aria magica. Terrazza con vista mozzafiato su Firenze. Molto comodo in quanto vicino a tutti i monumenti. Personale attento, cortese e molto disponibile. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non era facile trovare una suite così grande, bella, pulita e comoda in pieno centro a Firenze!!! Forse un po' piccolo il bagno rispetto al resto, ma sia la camera da letto che il salone sono veramente eccezionali! Le bambine scorrazzavano felici per il palazzo e per la camera, come fossimo a casa. Basta scendere in strada per trovare ristoranti e trattorie tipiche e basta oltrepassare il ponte per essere nel cuore della città. Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2016
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile Ospite,
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il soggiorno a Palazzo Magnani Feroni.
Nella speranza di accogliere nuovamente in futuro lei e la sua famiglia, porgiamo cordiali saluti.
Francesca Di Marco

Recensito 16 maggio 2017

Purtroppo ho soggiornato al Palazzo Magnani Feroni solo una notte... Questo, tuttavia, non mi ha impedito di apprezzare le sue qualità: posto meraviglioso, posizione ideale e accoglienza perfetta!
Gabriella

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Gentile Ospite,
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il suo soggiorno a Palazzo Magnani Feroni e speriamo di accoglierla nuovamente al più presto!
Cordialmente,
Francesca Di Marco