Recensioni (1.123)
1.123 risultati
Recensito il 12 febbraio 2018

Vacanza principesca (anche se non ho la corona ma così ci siamo sentite così io e mia figlia a Palazzo Magnani Feroni). Suite divina con ogni confort possibile. Molto silenziosa di notte . Temperatura ideale per dormire . Colazione stratosferica . Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

Ottima struttura, accoglienza professionale, bellissima dimora storica curata e pulita.
Personale molto preparato e cortese. Un soggiorno indimenticabile.
A 7 minuti a piedi dal centro. Da ritornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 10 novembre 2017

Stupendo veramente, si respira un aria magica. Terrazza con vista mozzafiato su Firenze. Molto comodo in quanto vicino a tutti i monumenti. Personale attento, cortese e molto disponibile. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non era facile trovare una suite così grande, bella, pulita e comoda in pieno centro a Firenze!!! Forse un po' piccolo il bagno rispetto al resto, ma sia la camera da letto che il salone sono veramente eccezionali! Le bambine scorrazzavano felici per il palazzo e per la camera, come fossimo a casa. Basta scendere in strada per trovare ristoranti e trattorie tipiche e basta oltrepassare il ponte per essere nel cuore della città. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2016
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Gentile Ospite,
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il soggiorno a Palazzo Magnani Feroni.
Nella speranza di accogliere nuovamente in futuro lei e la sua famiglia, porgiamo cordiali saluti.
Francesca Di Marco

Recensito il 16 maggio 2017

Purtroppo ho soggiornato al Palazzo Magnani Feroni solo una notte... Questo, tuttavia, non mi ha impedito di apprezzare le sue qualità: posto meraviglioso, posizione ideale e accoglienza perfetta!
Gabriella

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2017

Gentile Ospite,
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il suo soggiorno a Palazzo Magnani Feroni e speriamo di accoglierla nuovamente al più presto!
Cordialmente,
Francesca Di Marco