Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Recensito 8 gennaio 2018

Ottima struttura, accoglienza professionale, bellissima dimora storica curata e pulita.
Personale molto preparato e cortese. Un soggiorno indimenticabile.
A 7 minuti a piedi dal centro. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 10 novembre 2017

Stupendo veramente, si respira un aria magica. Terrazza con vista mozzafiato su Firenze. Molto comodo in quanto vicino a tutti i monumenti. Personale attento, cortese e molto disponibile. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non era facile trovare una suite così grande, bella, pulita e comoda in pieno centro a Firenze!!! Forse un po' piccolo il bagno rispetto al resto, ma sia la camera da letto che il salone sono veramente eccezionali! Le bambine scorrazzavano felici per il palazzo e per la camera, come fossimo a casa. Basta scendere in strada per trovare ristoranti e trattorie tipiche e basta oltrepassare il ponte per essere nel cuore della città. Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2016
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile Ospite,
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il soggiorno a Palazzo Magnani Feroni.
Nella speranza di accogliere nuovamente in futuro lei e la sua famiglia, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 16 maggio 2017

Purtroppo ho soggiornato al Palazzo Magnani Feroni solo una notte... Questo, tuttavia, non mi ha impedito di apprezzare le sue qualità: posto meraviglioso, posizione ideale e accoglienza perfetta!
Gabriella

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

Gentile Ospite,
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il suo soggiorno a Palazzo Magnani Feroni e speriamo di accoglierla nuovamente al più presto!
Cordialmente,

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente incantevole, il personale si è dimostrato attento e molto disponibile, la struttura è fantastica.
La vista dalla terrazza è mozzafiato ed abbraccia la città a 360 gradi.

La bellezza del palazzo non è in discussione, l'attenzione del personale al cliente è elevata, la magia delle suite indimenticabile, il mix contribuisce a rendere indimenticabile il soggiorno.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
PMF-Direction, Direttore vendite alle Palazzo Magnani Feroni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017

Gentile Ospite,
è stato per noi un piacere accogliervi al Palazzo durante il vostro recente soggiorno a Firenze e siamo lieti di sapere che ha apprezzato sia il Palazzo che il nostro servizio.
Nella speranza di accoglierla nuovamente a Firenze, porgiamo cordiali saluti.