“Ottimo soggiorno”

Hotel Orto De Medici
Classificato al n.51 di 421 hotel a Firenze
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 1 luglio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo avuto il piacere di poter soggiornare presso questo hotel. Ci siamo subito trovati in un ambiente familiare ed accogliente, con personale sempre pronto per qualsiasi informazione. L'hotel dista dal centro solo 5 minuti e per noi è stato l'ideale anche per il parcheggio interno. Pertanto, consigliamo vivamente questo hotel per visitare la bellissima Firenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie della sua bella recensione. Mi fa molto piacere che la sua famiglia si sia trovata bene a Firenze e che abbia apprezzato l'ambiente familiare e accogliente dell'albergo. Speriamo dunque di riaverLa presto come gradito cliente, saluti

1.209
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Forte dei Marmi
Recensito il 9 giugno 2012

Tutto quello che cercavo in un Hotel. Ho trovato all'Orto de Medici degli ambienti caldi, accoglienti, arredati con meravigliosi mobili d'epoca ed allo stesso tempo con la modernità che cercavo, con aria condizionata silenziosissima e connessione wifi nella camera gratuita. Il personale poi è delizioso, allo stesso tempo professionale ed amichevole, come dovrebbe essere in ogni Hotel. La colazione abbondante con uova, salumi, mozzarella, pomodori, macedonia di frutta fresca preparata ogni mattina dalla simpatica cameriera. E per finire ogni sera è possibile gustare ottimi aperitivi immersi nella romantica e rigogliosa scenografia dell'ombreggiata terrazza-giardino al primo piano dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile cliente, grazie per la sua recensione dettagliata, siamo davvero soddisfatti di essere riusciti a farle trascorrere un soggiorno piacevole. Questa stagione si sta rivelando perfetta per sfruttare la terrazza e il bar per un po' di relax dopo una giornata di visite in città e mi fa piacere che abbia avuto l'occasione di apprezzarla. Grazie anche per le menzioni positive sullo staff e sulla colazione, le siamo davvero grati, sperando di riaverla presto come gradita ospite.
Biella, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

ho soggiornato 2 volte in questo hotel, camere stile antico, ma pulite, ben tenute e silenziose. Ottima posizione per visitare il centro città. Personale molto cordiale. Consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Un grazie da tutto lo staff per il suo commento positivo. Spero dunque di averla come ospite di nuovo... perché non c'è due senza tre!
Varese, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Buonissimo rapporto qualità,prezzo.Sapientemente mantenuti gli arredi dei tempi passati,senza stravolgere mai niente col passare del tempo.Si respira un aria di tranquillità.Non si vuole mai dare l'impressione di voler eccedere nel troppo,attento ai minimi particolari.
Dalla sala lettura alla sala colazione sembra che il tempo si sia fermato nei primi novecento.
Due computer nella hall dell'ultimissima generazione per consultare internet,Quando lavoro a Firenze è la mia casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Grazie per la sua recensione, ci fa estremo piacere essere riusciti a darle quell'esperienza moderna ma con un tocco di quel passato che rende Firenze così unica. Cerchiamo di essere attenti ai dettagli e le recensioni come la sua ci aiutano a capire se stiamo procedendo bene e cosa possiamo fare per gli ospiti futuri. Grazie!
Messina, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho avuto il Piacere di soggiornare in questo Hotel per un week-end... una struttura Curata, Molto Pulita. Elegante... alla reception Ottima Accoglienza,il personale Sempre Gentile e pronto a dare precise indicazione, la camera Confortevole... Ottima la posizione.
Lo consiglio ... ci tornerei volentieri. *****

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Torni pure quando vuole, saremo lieti di averLa di nuovo come gradita ospite! Saluti
Como, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Ottimo hotel in posizione centrale a pochi passi da Piazza s Lorenzo.Ottima accoglienza, personale molto gentile.Le camere sono di livello, con tutti i confort,pulizia accurata,bagno molto elegante e completo.Buona la colazione servita in un ambiente "solenne".Unico neo i rumori ,penso,delle tubature dell'acqua.Rapporto qualità prezzo ottimo.Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Grazie per la sua recensione, ci fa piacere che si sia trovata albergo e speriamo di averLa di nuovo come gradita ospite.
Grosseto, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con per 3 notti dal 14 all'17 gennaio. L'albergo si trova in buona posizione, raggiungibile a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. Il check-in è stato rapido e ci è stata assegnata, come da prenotazione, una classic room (la numero 39). La stanza non è troppo grande e c'è una finestra che da sulle scale di emergenza, mobilio funzionale e ridotto al minimo indispensabile, forse un pó troppo per un tre selle. A fronte del problema armadio, con un sovrapprezzo abbiamo ricevuto una stanza migliore. Il letto è nella media, peccato per il non funzionamento dell'armadio. In bagno una mezza vasca da bagno comoda per chi fa il bagno seduto ma scomoda per chi è abituato alla doccia, anche se é possibile farla. La colazione è nella media con bevande, come indicato anche negli altri commenti, distribuiti dalle macchinette. La posizione è comoda con i principali monumenti e la stazione raggiungibili a piedi. Gli unici appunti al nostro soggiorno sono la mancanza di più prese elettriche nella stanza, la mancanza di un cestino rifiuti in stanza, la mancanza di un mobiletto per saponi e creme nel bagno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile cliente, grazie della sua recensione. Mi ricordo il problema con l'armadio nella stanza, e che grazie alla sua segnalazione siamo riusciti a sistemare prontamente con un falegname. Alla fine le è stata proposta una camera superiore con balcone e vista romantica a un prezzo di favore, circa la metà del normale sovrapprezzo. Mi dispiace dell'inconveniente con la camera classic, ma pensavamo di aver sistemato la situazione e di essere comunque riusciti a soddisfare le sue esigenze. Raccomando sempre, comunque, di controllare bene la foto-gallery nel nostro sito per trovare la camera più adatta alle proprie esigenze. In ogni caso, come ha potuto sperimentare, siamo disponibili ad offrire sistemazioni diverse anche dopo il check-in.
La ringrazio inoltre per i consigli su come migliorare la stanza, sono molto preziosi per noi.
Grazie ancora e saluti cordiali
Francesco Bini
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Hotel Perseo
Hotel Perseo
N. 41 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.698 recensioni

Conosci Hotel Orto De Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orto De Medici

Struttura: Hotel Orto De Medici
Indirizzo: Via San Gallo, 30, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 36 hotel per famiglie a Firenze
N. 46 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orto De Medici 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orto De Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orto De Medici Firenze
Hotel Orto De Medico