“Buon soggiorno a Firenze” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Exclusive special offers
Classificato al n.53 di 422 hotel a Firenze
Vicenza
“Buon soggiorno a Firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo una notte, in una camera deluxe. Le camere sono ampie e pulite, arredate con gusto. Il palazzo è storico ed è suggestivo. Il personale è molto disponibile. Inoltre la posizione è perfetta, sia dalla stazione dei treni sia dalle attrazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Grazie per aver ricordato il suo apprezzamento per la camera deluxe, il palazzo e il personale. Le siamo grati per aver condiviso la sua esperienza positiva con altri utenti!

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho trascorso 3 notti in questo albergo molto carino in centro a Firenze, non lontano dal Duomo.
Molto bello il palazzo che ospita l'hotel; belle, pulite e spaziose le camere, molto belli gli spazi comuni, ivi compresa la stanza della colazione con una bellissima vetrata con vista sul giardino.
Buona ed abbondante la colazione a buffet, unica pecca le bevande calde servite dalle macchinette automatiche.
Il personale è cortese ed il rapporto qualità/prezzo è più che buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Grazie per il commento positivo riguardo al vostro soggiorno. Ci fa sempre piacere leggere le impressioni dei nostri clienti, che spesso ci aiutano a migliorare. Non a caso tre anni fa abbiamo creato la nuova serie di camere deluxe basandoci sulle più avanzate richieste che i viaggiatori ci aspettano di trovare un albergo tre stelle e a giudicare dai commenti positivi crediamo di essere riusciti nel nostro intento, pur mantenendo un prezzo contenuto e accessibile.
Fano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stata a Firenze in questo albergo nei mesi scorsi con una mia amica.
La struttura è davvero molto elegante, in posizione centralissima, vicino al Duomo e alla Galleria dell’Accademia.
Sorprendente la colazione, abbondante e molto invitante, che fa da ottimo carburante mattutino per iniziare con entusiasmo la giornata alla volta delle bellezze artistiche fiorentine.
Le promesse del sito ufficiale dell’albergo devo dire che sono state mantenute e il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio giusto.
Da consigliare…

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Grazie per la sua gentile recensione. Ci fa piacere leggere che le sia piaciuta soprattutto la colazione e il rapporto qualità prezzo. Per noi è importante conoscere l'apprezzamento dei nostri clienti in modo da poter sempre migliorare e capire cosa è particolarmente gradito.
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato in occasione del BTO e devo dire che come operatore del settore non ho nulla da eccipire anzi mi sono sorpreso delle sole 3 stelle. Cura per le aree comuni, camere pulite, personale cortese e disponibile. Anche la posizione e' strategica, in quanto vicino al centro E non distante dalla Stazione Leopolda. Bravi, ben fatto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Mi fa particolarmente piacere leggere un apprezzamento da parte di un operatore turistico professionale come Lei. Vuol dire che stiamo procedendo con lo spirito giusto e saremo pronti ad accogliere i suoi sugerimenti anche in occasione di un suo prossimo soggiorno, magari anche prima del BTO 2012!. Grazie e un caloroso saluto.
Francesco Bini
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

L'hotel si trova in una posizione ideale, centrale ma non trafficata. La nostra camera aveva affaccio sul giardino interno e la veduta era quella dei tetti di Firenze e della chiesa di S.Marco. Ho chiesto di dare una più attenta spolverata della camera ed è stato fatto, non che fosse sporca ma solo per pignoleria dovuta a questioni allergiche. Stanza pulita e silenziosa. al 4° piano con balcone ma con il freddo di Novembre non l'abbiamo usato. Bagno grande con vasca da bagno utilizzabile anche come doccia. Unico neo il reggi doccia posizionato in alto sullo schienale curvo della vasca. Reception accogliente e professionale. Hanno organizzato per il giorno successivo un benvenuto delizioso in camera con biscottini, cioccolatini e spumante. All'arrivo non poteva essere cosa più gradita trovare un libro tascabile sul comodino in diverse lingue sulla storia dell'edificio (luogo storico della formazione artistica dei grandi del rinascimento) e su Firenze. La colazione mattutina abbondante al punto giusto e di qualità, forse solo gli affettati lasciano un po' a desiderare. La sala della colazione è un incanto, c'è una grande vetrata che affaccia sul giardino interno. Suggerisco vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
La ringrazio della sua esauriente recensione, così ricca di consigli che ci potranno aiutare a migliorarci. Mi fa davvero piacere che il suo soggiorno a Firenze sia stato piacevole, che abbia gradito la pulizia delle camere, il personale di reception e alcune piccole attenzioni che abbiamo il piacere di offrire agli ospiti. Grazie ancora e speriamo... a presto!
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono un operatore turistico di Roma e per lavoro ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura che meriterebbe 5* su TripAdvisor ma aveva un paio di dettagli che potrebbero essere corretti con molta semplicità. L'hotel è in un ottima posizione a pochi minuti dall'Accademia, recentemente ristrutturato le camere sono pulite e arredate con un eccellente gusto. Il personale è veramente gentile e pronto ad aiutare il cliente. Le uniche note negative erano un terribile odore di fogna a determinate ore del giorno che potrebbero essere parzialmente coperte con diffusori di olii essenziali. L'altro punto è il sistema di riscaldamento che non funzionava, ma per fortuna eravamo a Novembre con temperature piuttosto primaverili.
Sicuramente suggeriremo questa struttura alla nostra clientela americana. Vale la pena.

Francesco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Gentile Francesco, la ringrazio per la sua recensioone piena di consigli, soprattutto da parte di un operatore del settore. Ci sono stati dei giorni a novembre in cui i clienti ci chiedevano l'aria condizionata! Chissà se non è stato uno di quelli. Grazie, saluti
Francesco Bini
MODICA (RG)
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sono stata a Firenze, lo scorso ottobre, insieme a mia figlia. Siamo rimaste entrambe estremamente soddisfatte della sistemazione in hotel, grazie alla simpatia e alla cortese disponibilità dello staff. La nostra camera dava sul giardino nel quale le piante, bagnate dalla pioggia, profumavano di antico. La collocazione dell'hotel al centro di Firenze, inoltre, ci ha permesso di visitare il centro storico ed alcuni dei principali musei. Penso che, dovendo tornare a Firenze, questo piccolo ma speciale Hotel potrebbe diventare il mio punto di appoggio in città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
gflorence, Responsabile reception alle Hotel Orto De Medici, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Grazie per la gentile recensione. Mi fa piacere che Vi sia piaciuta la camera deluxe, affacciata sul giardino. Il nostro staff è allora a disposizione per accoglieVi nuovamente nella nostra struttura. Grazie.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Pitti
Residence La Contessina
Residence La Contessina
N. 35 di 422 a Firenze
4.5 su 5 stelle 690 recensioni

Conosci Hotel Orto De Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orto De Medici

Struttura: Hotel Orto De Medici
Indirizzo: Via San Gallo, 30, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 36 hotel per famiglie a Firenze
N. 46 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orto De Medici 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orto De Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orto De Medici Firenze
Hotel Orto De Medico