NH Firenze Anglo American(Firenze)
201 USD
NH Hotels
388 USD
274 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 370 USD a notte.

205 USD
  • Colazione inclusa
Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
152 USD
143 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

146 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
285 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 390 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Hilton Garden Inn
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
Booking.com
  • Piscina
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è come sempre molto buona, ma il risotto di mare è davvero povero di pesce e stessa cosa gli spaghetti allo scoglio... Personale molto gentile e ambiente accogliente ... Merita mangiare solo la pizza !

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia... non c'è niente da fare, ogni tanto un salto a Firenze Nova va fatto! Consiglio di prenotare perchè è sempre pieno...e come potrebbe essere diversamente... pizza ottima, primi ottimi, pesce fantastico e dolci deliziosi!! Prezzi adeguati alla qualità!! Si si e si!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato varie volte in questo ristorante perché è molto vicino all'ufficio in cui lavoro. Spesso ci porto anche i clienti e devo dire che si fa sempre bella figura in quanto le portate sono davvero ottime, sia per la carne (la fiorentina è squisita) sia per il pesce. La pasta poi è superlativa, così come la focaccetta salata fatta in casa con cui vengono accompagnati i piatti. Il personale è gentilissimo e la sala è elegante e ben tenuta. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo partiti per cenare con un bella pizza ma poi ci siamo lasciati convincere dalla bellezza delle portate di pesce e possiamo confermarvi che anche la qualità è stata ottima.
Per finire un ottimo caffè.
Il personale cordiale e professionale bella serata.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2014

Locale storico fiorentino, zona decentrata (Firenze Nord-Pignone).
Pizza molto buona ma il vero fiore all'occhiello è il pesce, cucinato fresco e di buona qualità.
Prezzo nella media. Buono per compleanni.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici