Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sempre una garanzia... non c'è niente da fare, ogni tanto un salto a Firenze Nova va fatto! Consiglio di prenotare perchè è sempre pieno...e come potrebbe essere diversamente... pizza ottima, primi ottimi, pesce fantastico e dolci deliziosi!! Prezzi adeguati alla qualità!! Si si e si!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato varie volte in questo ristorante perché è molto vicino all'ufficio in cui lavoro. Spesso ci porto anche i clienti e devo dire che si fa sempre bella figura in quanto le portate sono davvero ottime, sia per la carne (la fiorentina è squisita) sia per il pesce. La pasta poi è superlativa, così come la focaccetta salata fatta in casa con cui vengono accompagnati i piatti. Il personale è gentilissimo e la sala è elegante e ben tenuta. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo partiti per cenare con un bella pizza ma poi ci siamo lasciati convincere dalla bellezza delle portate di pesce e possiamo confermarvi che anche la qualità è stata ottima.
Per finire un ottimo caffè.
Il personale cordiale e professionale bella serata.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2014

Locale storico fiorentino, zona decentrata (Firenze Nord-Pignone).
Pizza molto buona ma il vero fiore all'occhiello è il pesce, cucinato fresco e di buona qualità.
Prezzo nella media. Buono per compleanni.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Locale periferico, personale efficiente e cordiale, qualità del cibo sopra la media servito in tempi accettabili. Ci vado spesso e tutte le volte è una conferma. Consiglio piatti a base di pesce che è sempre fresco e in bella vista.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia