“quattro stelle NON meritate” 1 su 5 stelle
Recensione di De Rose Palace Hotel

De Rose Palace Hotel
Classificato al n.228 di 422 hotel a Firenze
Genova, Italia
“quattro stelle NON meritate”
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel dal 21 settembre al 23 settembre 2011 e sicuramente non ripeterò l'esperienza.
Lo staff dell'albergo è stato davvero molto gentile e cordiale, ma apparte questo non ho trovato altri aspetti positivi nella struttura.
La camera era molto piccola e di sicuro non adeguata ad un hotel a 4 stelle.
Appena arrivati in camera ho controllato il letto e ho scoperto che i cuscini, il copriletto (nella parte interna) e le lezuola erano ricoperte di PELI PUBICI, inoltre il bagno (oltre ad essere veramente molto piccolo) non era stato pulito. Lo staff è stato molto gentile e ci ha fatto pulire la stanza, ma credo che in albergo a 4 stelle una cosa del genere non dovrebbe accadere.
La colazione non è statatra tra le migliori della mia vita, la sala in cui viene servita è tutt'altro che accogliente, inoltre essendo molto piccola capita di sedersi ad un tavolo nel quale è già stata servita la colazione ad altri clienti e la tovaglia tra un servizio e l'altro non viene cambiata anche se sporca.
Mi dispiace per lo staff che è stato davvero gentile, ma credo che questo albergo al massimo meriti 2 stelle, non fatevi ingannare dalle foto in quanto sono tutt'altro che veritiere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
hotelderoseflorence, Direttore vendite alle De Rose Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Con la nuova gestione l'hotel sta effettuando delle radicali modifiche in ogni suo aspetto, dalla reception e accoglienza dell'ospite, alle migliorie del buffet della colazione e dell'arredamento e servizi presenti nelle camere come premium Tv e WiFi inclusa nel prezzo
Speriamo di averla nostro ospite nuovamente per poterle mostrare tutto cio'
Cordiali saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
Vignola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo regalato un pacchetto offerto da questo hotel con pernottamento e prima colazione + cena in ristorante convenzionato e, a parte la cena risultata ottima, abbiamo fatto una pessima figura. Pare che il bagno fosse veramente in condizioni pietose. Sicuramenete l'hotel non merita le quattro stelle e le immagini sul sito non sono veritiere. Esperienza da non ripetere.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
la nuova gestione ha intrapreso un radicale cambiamento per ogni aspetto dell'hotel, come la reception e gestione dell'ospite, buffet della colazione,arredamento e servizi in camera.
Ringraziando per il suo tempo e prezioso commento speriamo di averla presto di nuovo come ospite per mostrale suddetti cambiamenti
Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Siamo stati da poco in questo splendido Hotel, abbiamo trovato accoglienza e cordialità da parte di tutto lo staff.

Ci siamo trovati meravigliosamente bene e, lo abbiamo già consigliato ad altri nostri amici che intendono visitare la città di Firenze

Spero di ritornarci presto con famiglia al seguito visto che il soggiorno è stato veramente meraviglioso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

abbiamo trascorso un bellissimo week end a Firenze ci siamo trovati benissimo in hotel e il personale è molto gentile. Ci hanno aiutato moltissimo a visitare il più possibile la città in solo 3 giorni prenotandoci la visite al museo degli uffizi e dell'Accademia. La posizione è ottima per raggiungere a piedi tutti i musei e le cose da vedere.Grazie a Tutti.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

All'arrivo siamo stati accolti con professionalità e cordialità come si conviene ai migliori hotel. Il personale di servizio si è preoccupato della sistemazione dell'auto presso autorimessa privata convenzionata. L'ambiente è raffinato ed elegante senza ostentazione e le camere sono molto confortevoli e curate. Le condizioni igenico sanitarie sono inappuntabili. La posizione a ridosso del lungo Arno e a pochi passi dal centro lo rendono ancora più indicato per un piacevole soggiorno. Da non perdere..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Hotel molto accogliente, situato a 100 mt dalla stazione Santa Maria Novella e a pochi passi dal centro della città raggiungibile in 2 minuti a piedi.Ottimo servizio di pulizia nelle camere.Il bagno, ristrutturato o comunque in buone condizioni, era pulito. I letti davvero comodissimi. Personale gentile,pronto a fornire ogni indicazione possibile con il massimo della cortesia.Offrono un'ottima e abbondante colazione a buffet. Supermercato e banche di fronte all'hotel. ottimo rapporto qualità/ prezzo.Ci torneremo!! Consigliatissssssimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Sono stato a Firenze pochi giorni fà per affari con un mio collega.Devo dire che mi sono trovato abbastanza bene,a 2 passi dal centro e vicinissimo alla stazione di S.M.Novella,appunto per le vicinanze dal centro mi aspettavo che fosse un posto rumoroso ed invece a mia grande sorpresa si è rivelato un hotel tranquillo dove poter soggiornare.Un'altra mia grande sorpresa,visto che per lavoro viaggio molto,è stata l'ospitalità e la cortesia del personale,sempre pronti ad ogni evenienza a qualsiasi ora.La mia camera confertole e spaziosa,ricca colazione.Sono stato veramente bene e spero di ritornarci con mia moglie per un romantico week-end.Lo consiglio decisamente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Executive Florence
Palazzo Ricasoli Residence
Palazzo Ricasoli Residence
N. 213 di 422 a Firenze
3.5 su 5 stelle 558 recensioni

Conosci De Rose Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Rose Palace Hotel

Struttura: De Rose Palace Hotel
Indirizzo: Via Solferino 5, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 101 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — De Rose Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Rose Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Rose Palace Hotel Firenze
Rose Palace Hotel Firenze