“soggiorno” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Classificato al n.188 di 421 hotel a Firenze
“soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato io con la mia famiglia nel vostro albergo solo per una notte in un fine settimana ed è stata una piacevole accoglienza : la stanza superior era veramente spaziosa e confortevole, edificio ristrutturato .
Ottima accoglienza e cordialità in particolare dal signor Gianni che ci ha aiutato nel migliore dei modi dove parcheggiare la vettura per evitare qualche notifica . Buono il rapporto qualità/prezzo. Continuate così e rappresenterete qualcosa di nuovo nel panorama alberghiero del turismo toscano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
giona64, Responsabile reception alle Hotel Jane, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Cliente,
è la nostra più grande soddisfazione sapere di aver reso piacevole il Suo soggiorno a Firenze
e nella nostra struttura.
Grazie per aver lasciato il Suo commento ed aver apprezzato il nostro operato.
Cerchiamo di migliorare sempre il nostro servizio di accoglienza perchè i soggiorni possano essere ricordati con piacere ...come per Lei.
Grazie Grazie Grazie.
Speriamo di rivederci presto.
Un caro Saluto
Da tutto lo Staff di Hotel Jane

Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Ho avuto di soggiornare all'Hotel Jane lo scorso week end con la mia ragazza. Devo dire che per essere in prossimità del centro non ci sono problemi di parcheggio, la mattina si trovano posti anche sulle strisce gratis, l'Hotel è molto pulito e ben tenuto, credo che le stanze siano state rinnovate da poco perché sono veramente ben messe, il personale è cortese sempre gentile, la colazione è buona. Quando tornerò a Firenze tornerò sicuramente in questo Hotel!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
giona64, Responsabile reception alle Hotel Jane, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarla per le Sue opinioni sulla nostra struttura,
molto gradite dalla nostra reception, da tutto il personale e molto utili ai futuri clienti ,turisti e viaggiatori.
Siamo molto molto felici abbia trascorso un piacevole soggiorno.
Ben lieti di riaccoglierLa nuovamente,
A presto!
Tutto lo Staff di Hotel Jane.
Battipaglia, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Siamo stati la scorsa settimana a Firenze per la prima volta e siamo rimasti veramente entusiasti dell'Hotel Jane:ben collegato con il resto della città,ottima accoglienza da parte dello staff,colazione abbondante e camera davvero molto confortevole e pulita e tutto ciò spendendo davvero poco!!
Un caro saluto inoltre alla sig.ra Roberta che oltre a trattarci amorevolmente a colazione ,è stata anche utilissima nel suggerirci i luoghi più belli da visitare !
Abbiamo già deciso di ritornare quanto prima a Firenze per un tour più ampio della città e l'albergo che sceglieremo sarà sicuramente l'Hotel Jane!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
giona64, Responsabile reception alle Hotel Jane, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Gentilissimi Paola e Vincenzo,
siamo felicissimi abbiate trascorso un piacevole soggiorno ed abbiate portato con Voi un bel ricordo delle nostra struttura e di questa città.
Ma soprattutto Vi siamo immensamente grati per aver dedicato del tempo per scrivere un così bel commento sulla nostra struttura,servizi accoglianza e personale.
Vi Auguriamo
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Vi aspettiamo presto !!
Cordiali Saluti
Tutto o Staff di Hotel Jane
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Sono spesso a Firenze per lavoro, e dopo aver "sperimentato" vari alberghi nella zona sud della città, ho deciso di fare dell'Hotel Jane, un pò la mia seconda casa. Il personale della reception è gentile, simpatico e colloquiale: nella scelta delle camere, pur essendo sempre da sola, sono stata trattata con la massima cura, dandomi persino stanze molto ampie. Nel bagno mi sono stati cambiati gli asciugamani giornalmente. Ed infine un elogio alla colazione, preparata e servita con cura, grazie alle attenzioni e alla disponibilità della signora Roberta, "ingredienti" necessari per un ottimo inizio di giornata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
giona64, Responsabile reception alle Hotel Jane, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentile Cliente,
leggere il Suo commento ci riempie di gioia e soddisfazione.
Sapere che ha apprezzato tutto ciò tanto da considerarLa la Sua seconda casa non può che gratificarci per il lavoro che cerchiamo di migliorare ogni giorno per accogliere nel migliore dei modi i nostri clienti .
Grazie Grazie Grazie!
Cogliamo l'occasione per AugurarLe
Buon Natale
A presto!
Tutto lo Staff
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ben ubicato a 15 a piedi da Santa Croce con parcheggio facile gratuito anche nella via dell'hotel. Ottimo il servizio e la disponibilità del personale. Pulizia delle camere sempre efficiente . le camere sono un po piccoline ma dotate di tutto il necessario. Ottimo il prezzo anche se era bassa stagione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
giona64, Responsabile reception alle Hotel Jane, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Cliente,
un sincero ringraziamento per il Suo più che gradito commento.
Ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto nel nostro hotel.
Con i nostri più Cordiali Saluti
e Auguri di
Buone Festività.
Tutto lo staff.
Altamura, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

È uno dei tre hotel situati sulla stessa strada appartenenti tutti allo stesso proprietario(o comunque così mi è parso di capire).
Noi eravamo a second piano e la nostra stanza non era grandissima ma c'era tutto il necessario. Il bagno normale aveva un difetto ovvero quello di avere water e bidet troppo vicini al muro. Doccia e asciugamani invece erano perfetti. La colazione era piuttosto ordinaria e non molto variegata(e c'era una signora che chiedeva solo ad alcuni cosa volessero da bere mentre gli altri potevano servirsi da soli col caffè e il latte presenti sul tavolo.) tolto questo è stato un buon soggiorno e la ragazza prima,e il signore poi, alla reception sono stati davvero gentili e alla mano. Consigliato! Unica pecca forse il riscaldamento troppo alto e non regolabile dalla stanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Cliente,
Le siamo grati per tempo che ha voluto dedicare per un commento sulla nostra struttura,
siamo felici di ciò che ha apprezzato e ci dispiace per il riscaldamento troppo alto.
Ci farebbe immenso piacere poterLa rivedere presto chissà.. magari con il caldo e l'aria condizionata.
Un Sincero Augurio per le prossime festività.
Da tutto lo Staff di
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Se mi fate pagare 2 tariffe differenti un giorno dopo l'altro, almeno rimpiazzatemi le asciugamani!!!!Pur capendo che la disponibilità ha comunque un corrispettivo, come si dimostra attenzione per gli aggiornamenti tariffari (si vede che nel fine settimana avete già troppa gente) così bisognerebbe dimostrare attenzione per il controllo delle camere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 2 su 5
giona64, Responsabile reception alle Hotel Jane, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2011
Gentile Cliente,
anzitutto desideriamo ringraziarLa per aver scelto di tornare nel nostro hotel.
Siamo spiacenti per quanto accaduto con il cambio della biancheria, si è trattato sicuramente
di una svista della cameriera, non è la consuetudine.
Avrebbe potuto chiedere alla reception, sicuramente Le avrebbero sostituito la biancheria del bagno.
Certi della Sua comprensione, ci auguriamo di poterLa presto riaccogliere nel nostro hotel.
Con i nostri più
Cordiali Saluti
Tutto lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
Hotel Savonarola
Hotel Savonarola
N. 131 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 283 recensioni

Conosci Hotel Jane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jane

Struttura: Hotel Jane
Indirizzo: Via Orcagna 56-58, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.188 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jane 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hotel Jane
Hotel Jane Hotel