Recensioni (1.429)
1.429 risultati
Recensito 29 maggio 2018

Che dire? A due passi dalla stazione e dal centro della città, camere spaziose, pulite, luminose e dotate di ogni confort.
La colazione a buffet, ricca e buonissima, idem per il pranzo.
Consigliatissimo per un breve soggiorno!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel degli anni 70, sicuramente rinnovato, anche se mostra un po’ gli anni. Comunque pulito, silenzioso con una ottima prima colazione. Dotato di parcheggio chiuso o per chi vuole anche di garage. Vicino alla stazione ferroviaria è in una posizione strategica per visitare la città.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

situato vicino Santa Maria Novella l'hotel è molto comodo per raggiungere il centro a piedi o per chi arrivi in città col treno. Pur non essendo nuovissimo le stanze sono abbastanza grandi e confortevoli i bagni dotati di tutto il necessario. molto buona la pulizia così come la prima cokaziine.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione più o meno centrale, struttura accogliente e buona colazione. Purtroppo il bagno cieco della camera aveva il sistema di ventilazione non funzionante e si sentiva il rumore del tram che passava proprio sotto la finestra. Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio e l’abbiamo trovata graffiata. Non dipende certo dall’albergo, ma l’accaduto fa la differenza..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente l’hotel avrà una parte nuova è una vecchia io sono capitata in quella vecchia camera 129 piano primo, diciamo che la pulizia è sufficientemente buona, ma il bagno con la doccia dentro la vasca non si può vedere stessa cosa per il lavandino e il bidè senza i miscelatori e per ultimo il balcone in condivisione con il vicino della stanza,insomma senza parole, il servizio reception è il servizio ristorazione ottimo per disponibilità e cortesia,comunque non penso di ritornarci almeno in quella camera.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia