Recensioni (1.431)
1.432 risultati
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura vicina alla stazione e al centro con foggia moderna e spazi disegnati in stile anni 50
La via su cui affaccia e molto anonima trafficata e oggetto del cantiere della tramvia
Camera spaziosa pulita e completamente funzionante
Personale cortese e colazione buona

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato l'hotel datato anche se pulito. La camera è essenziale e ho fatto un po' di fatica con la doccia visto che il pannello ricavato nella vasca è stretto. Qualche cuscino in più nel letto non guasterebbe. Per il resto nulla che mi abbia favorevolmente colpito. La struttura è a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, quindi un'ottima posizione per visitare il centro.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo deciso di pernottare in questo hotel perche' era vicino alla stazione ferroviaria. Ottima location! Camere spaziose e colazione molto ricca. Albergo molto pulito e tutto il personale era gentile.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo , Consigliatissimo
Bellissima camera pulitissima ,buonissima colazione vastissima scelta dolce e salato
Ritornerò
Vicinissimo al centro e con un comodo parcheggio privato
Tutto al top..........

Cristian

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2017

Ho scelto questo hotel unicamente per la sua posizione MA ho trovato molto di più: un'abbondante colazione, un ristorante discreto, personale gentilissimo (la ragazza del bar bravissima). Camera molto pulita anche se piccolina per essere una doppia, arredamento moderno (una rarità per gli hotel del centro di Firenze) e TV multilingua. Unica pecca il bagno che non aveva il bidet e, non essendo né francese né anglosassone, ne ho un po' risentito

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari