“Pratico”
Recensione di Hotel Londra

Hotel Londra
Classificato al n.182 di 410 hotel a Firenze
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura vicina alla stazione e al centro con foggia moderna e spazi disegnati in stile anni 50
La via su cui affaccia e molto anonima trafficata e oggetto del cantiere della tramvia
Camera spaziosa pulita e completamente funzionante
Personale cortese e colazione buona

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.348)

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trovato l'hotel datato anche se pulito. La camera è essenziale e ho fatto un po' di fatica con la doccia visto che il pannello ricavato nella vasca è stretto. Qualche cuscino in più nel letto non guasterebbe. Per il resto nulla che mi abbia favorevolmente colpito. La struttura è a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella, quindi un'ottima posizione per visitare il centro.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo deciso di pernottare in questo hotel perche' era vicino alla stazione ferroviaria. Ottima location! Camere spaziose e colazione molto ricca. Albergo molto pulito e tutto il personale era gentile.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo , Consigliatissimo
Bellissima camera pulitissima ,buonissima colazione vastissima scelta dolce e salato
Ritornerò
Vicinissimo al centro e con un comodo parcheggio privato
Tutto al top..........

Cristian

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2017

Ho scelto questo hotel unicamente per la sua posizione MA ho trovato molto di più: un'abbondante colazione, un ristorante discreto, personale gentilissimo (la ragazza del bar bravissima). Camera molto pulita anche se piccolina per essere una doppia, arredamento moderno (una rarità per gli hotel del centro di Firenze) e TV multilingua. Unica pecca il bagno che non aveva il bidet e, non essendo né francese né anglosassone, ne ho un po' risentito

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2017

Buon Hotel, moderno e stiloso in una posizione strategica a due passi dal centro. Camere e bagno spaziose e pulite. Unico neo negativo parcheggio presente ma a caro prezzo 20€ al giorno. Consigliato se si vuol visitare il centro.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte x vacanza e devo dire che siamo stati bene personale molto gentile ha un parcheggio privato x chi arriva in auto al costo di 20€ al giorno x chi arriva in treno è a 200 metri dalla stazione di Santa Maria Novella,La camera un po' piccina soprattutto il bagno molto stretto a mala pena ci si ritirava 1 persona come pulizia ok soltanto le finestre erano trascurate com e manutenzione e i vetri sporchi , la colazione abbondante e il personale do sala gentile e disponibile nel complesso ok .

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
C-Hotels Ambasciatori
N. 141 di 410 a Firenze
Adler Cavalieri
Adler Cavalieri
N. 94 di 410 a Firenze

Conosci Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra

Indirizzo: Via Iacopo da Diacceto 18/20, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 101 hotel di lusso a Firenze
Fascia prezzo: 97 € - 251 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Stayforlong S.L., Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Londra
Hotel Londra Firenze