Recensioni (1.421)
1.421 risultati
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e di design. Bagno molto bello ma non esattamente pulito(fortuna ho i mio spruzzino di emergenza) . Colazione molto abbondante e varia che lascia però a desiderare come qualità...mangi per una ricerca spasmodica di qualcosa di buono...ma resta solo una vaga speranza. Utile il parcheggio gratuito coperto per auto. Posizione molto interessante subito dietro la stazione s.m. Novella. Interessante pure la tassa di soggiorno...4,50€ .

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato presso quest'albergo nel primo weekend di dicembre. La posizione è strategica: a non più di quindici minuti a piedi dal centro storico, vicino alla stazione, ben servito dai mezzi pubblici. Zona comunque molto tranquilla. Camere confortevoli ed ampie, ottima la prima colazione. Accoglienza nella media.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui una notte. Hotel ubicato vicinissimo alla stazione (2 minuti a piedi) e al centro (a piedi in un quarto d'ora si arriva a ponte vecchio). Discretamente pulito. Colazione a buffet con ampia scelta.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 gennaio 2017

Hotel posto in prossimità' della stazione s.m.n. ma allo stesso tempo vicino al centro che oltre che con i pullman può' essere raggiunto a piedi in pochi minuti. Gentilissimo tutto il personale anche se spicca, per il suo carattere gioviale e la sua disponibilità' il sig. Vincenzo che, evidenzia la sua provenienza ligure con un ottimo senso dell'humor. buona, ricca e ben servita la prima colazione.
Consiglio a tutti un soggiorno in questo hotel.

Consiglio sulle camere: piani alti piu silenziosi
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso l hotel Londra in occasione del nostro soggiorno a Firenze, avevamo il check in alle 14 00, essendo arrivati a Firenze in treno alle 8 del mattino, siamo andati all' hotel per appoggiare la valigia, essendo la stanza libera non hanno esitato a darci subito le chiavi. Stanza accogliente, pulita e con tutti i comfort, personale molto cordiale, ci hanno permesso di lasciare la valigia fino alla partenza del treno delle ore 18 30, e non per ultimo posizione comoda a tutto, se torniamo a Firenze non ci pensiamo due volte dove alloggiare.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia