Recensioni (1.433)
1.433 risultati
Recensito 12 dicembre 2016

ho organizzato una riunione i primi di dicembre per la società per cui lavoro, devo dire che l'hotel si trova in un ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella, in una via tranquilla.
Le camere sono moderne, pulite e accoglienti.
Il sig Taddei, responsabile eventi, cerca di soddisfare al meglio tutte le richieste, e anche durante il soggiorno è stato molto presente per verificare che tutto andasse bene, Da evidenziare l'ottima qualità del pranzo , menu scelti prima dell'evento con proposte di piatti tipici fiorenti, molto curati e sfiziosi.
La sala riunioni, scelta quella con luce naturale, era ottima e tutto ha funzionato a meraviglia. Tutto il personale è molto gentile e disponibile,
Consiglio vivamente questa struttura .

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere sia in treno che in macchina a due passi dalla stazione e dalle maggiori attrazioni fiorentine; belle e larghe stanze e gentili nell'accontentare i desideri degli ospiti; figuratevi che ci hanno dato due stanze praticamente comunicanti che ci hanno favorito visto che viaggiavamo con tre ragazzi; colazione non particolarmente eccezionale per un 4 stelle; garage e wi-fi non presente in tutte le stanze; bella hall; personale non particolarmente ciarliero!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in occasione di un congresso in questo hotel carino e molto comodo perché si trova a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella e vicino al centro. Prezzi variabili tra 90 e 130 euro a stanza. Consiglio di chiedere le camere più nuove perché l'hotel è in fase di ristrutturazione. La mia stanza, probabilmente tra quelle risistemate era molto accogliente, dotata di schermo piatto in camera e persino in bagno. Cosa carina che non mi è mai capitata è la sorpresa di un paio di collant neri taglia media, oltre a tutti i vari saponi e kit per l'igiene personale. Colazione ricca e deliziosa. Son stata in altri hotel a Firenze e credo che questo sia stato il migliore.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti per la festa dell'Immacolata. Hotel in posizione comoda sia per chi arriva in treno sia per raggiungere il centro. Camere spaziose e bene arredate ma con alcune pecche... bagno datato e camera con temperatura troppo alta nonostante la regolazione. Colazione abbondante e buona. Personale gentile.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Strano titolo da dare ad una recensione, è semplicemente per indicare il tempo, siamo stati una notte, ed è stato veramente bello, pulizia, disponibilità ,educazione che non è così facile trovare viaggiando abbiamo soggiornato per una notte e la disponibilità nel tenere u bagagli, permettermi di tornare in albergo per la doccia dopo la maratona insomma il top.. Unico neo un pochino caldo nelle camere ma di fronte ad un trattamento così anche questo svanisce..... Noi se torneremo a Firenze sapremo dove soggiornare Grazie a tutto lo staff

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici