“non male.....ma...”
Recensione di Hotel Londra

Hotel Londra
Classificato al n.178 di 410 hotel a Firenze
Recensito 8 marzo 2012

ho fatto un week end con amici....e nn ci siamo trovati male....la colazione era varia e abbondante..i miei amici avevano un cane di piccola taglia e non hanno fatto problemi.le camere che vedete nel sito sono quelle da poco ristruttuate..noi abbiamo alloggiato in quelle piu vecchiotte ed erano abbastanza spartane.
ottima la posizione a pochi metri dal centro storico di firenze
cmq la piu grande delusione è stata che abbiamo prenotato online..vedendo un'offerta che poi non ci hanno riconosciuto al momento del pagamento!
un consiglio...quando mandate l'email di prenotazione...citate l'importo pattuito....poi stampatevi la mail e mostratela al check out

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.292)

Recensito 7 marzo 2012

ottima camera, staff reception molto gentile , da consigliare, 200 metri dalla Stazione di santa maria novella, ottima colazione e personale cordialissimo, connessione a internet velocissssimaaaa!!!! e gratisssss, Sauna e anche una piccola palestra
Ci hanno dato una camera design al 4 piano (Bellissima)!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2012

Hotel moderno, strategicamente situato vicino alla Stazione Centrale, raggiungibile a piedi in pochi minuti. La stanza che mi è stata assegnata era con arredo moderno, con armadi privi di ante, abbastanza insonorizzata; utile la presenza di appendiabito con stira pantaloni elettrico. Con il recente freddo di Firenze, al primo accesso serale nella stanza, è stata lasciata la finestra aperta, con difficoltà a renderla calda in breve. La stanza Bagno era accogliente, con discreta dotazione di accessori di cortesia. Buona scelta per la prima colazione, anche se occorre attirare l'attenzione dei camerieri per ordinare. La mattina viene messo a disposizione della clientela un quotidiano (Corriere della Sera).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 febbraio 2012

DAVVERO UN GRAN BELL'HOTEL!!
vicinissimo alla stazione centrale e dal centro.
Molto belle le camere con ogni confort.Bagni puliti ed accessoriati .Gentilezza e cordialità alla reception.Unico neo il parcheggio dell'hotel un po caro,ma a Firenze è normale prassi.
Colazione supeeeeeeeerrrrrr!!!
Da consigliare vivamente a tutti

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2012

L'hotel è molto vicino a stazione e centro , per cui molto comodo per chi viaggia in treno e gira a piedi.Vi sono parti restaurate di recente ed altre da restaurare anche se l'aspetto complessivo è di qualcosa di discretamente vecchiotto. Gli arredi delle camere sono moderni e gli armadi non hanno sportelli, cosa che va bene per brevi soggiorni ma alla lunga può essere negativo. La pulizia della camera è discreta, mentre le tende non oscurano completamente la camera e nonostante i doppi vetri la rumorosità dei tram che passano in strada è discretamente elevata. Nella media la prima colazione e la cortesia del personale. Da segnalare la presenza in camera del boiler per farsi una bibita calda che è sempre una bella consolazione quando si rientra infreddoliti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2012

Mi è capitato di soggiornare all'Hotel Londa diverse volte per motivi di lavoro e per la mia esperienza posso giudicare di buona qualità sia il personale che la colazione. Per quanto riguarda invece le camere dipende molto da quale ti assegnano perchè vanno dalla stanza ancora con vecchi arredi e bagno un pò malconcio a quella moderna con arredi rifatti e bagno in ottimo stato.
La posizione è ottima rispetto alla stazione, ci si arriva a piedi in 5 minuti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Londra per motivi di lavoro. All'accoglienza mi hanno riservato un gradito ungrade verso una bella camera spaziosa, con grandi letti, direi due da una piazza e mezza. Tutto era ordinato e pulito. Curiosi gli armadi, che a nostro avviso, così aperti, faranno design, ma impolverano gli abiti. Anche il bagno era abbastanza spaziosa, con questa curiosa piccola televisione incastonata sullo specchio. A me ha divertito ..
La colazione era nella media, nulla di sorprendente. Nella media anche il prezzo.
Comodo per chi arriva in macchina, non avendo il problema dell'accesso nella ZTL.
Abbiamo raggiunto Santa Maria del Fiore a piedi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Diplomat
1.356 recensioni
Hotel Club Florence
Hotel Club Florence
N. 134 di 410 a Firenze

Conosci Hotel Londra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londra

Indirizzo: Via Iacopo da Diacceto 18/20, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 97 hotel di lusso a Firenze
Fascia prezzo: 103 € - 218 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartamenti Londra
Hotel Londra Firenze