Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si capisce come certi hotel possano avere 3 stelle. Toglietene due. Nemmeno 20 anni fa questo le poteva meritare. Brutto, puzzolente, sporco, insensato. Per fortuna una notte è passata velocemente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo pessimo le camere sono quelle di un film dell'orrore. Con un odore nauseante. Lo sconsiglio fortemente . Mi sono sentita veramente male con una voglia irresistibile di scapare. Brutto in tutti sensi

Recensito il 9 maggio 2018

Non ci siamo! Soggiornato nel ponte del 1° maggio, la stanza faceva pietà: muffa sulle pareti, pareti ridipinte ma male, armadio ammuffito, nessun comodino dove appoggiare le cose, polvere dappertutto, cuscini delle sedie con le macchie, bagno con caloriferi arrugginiti e finestra rotta.
Anche le scale, ascensore e corridoi non sono per nulla tenuti. La sala da colazione ha i tavoli tutti attaccati e con le sedie sempre sporche.
Le 3 stelle non ci stanno per nulla. Il titolare ha detto espressamente "sfido chiunque a trovare una stanza libera a Firenze in questi giorni" ecco spiegato il motivo per cui non lo curano.
Unica nota positiva la posizione: 7 minuti a piedi da S.Maria Novella e 10 dal Duomo.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Weekend ponte del Primo Maggio in coppia. Premetto che siamo due giovani di 27 e 29 anni che non hanno pretese del Ritz di Parigi ma siamo piuttosto consapevoli di come ci si debba adattare in certe situazioni. Detto ciò basterebbe essere più trasparenti nel presentare un hotel che del 3 stelle ha solo la posizione (a 5 min dal centro storico fuori dalla ztl A). La hall è un cantiere: e capisco che possa esser un momento di ristrutturazione ma forse il primo passo sarebbe predisporre una hall in modo ordinato (evitando scatoloni del pavimento e magari cambiando le federe dei divani ormai non più rossi pulire/sostituire la moquette da "cena con delitto"). La camera era una tripla abbastanza grande per esser in due ma: IL VIOLA SPUGNATO ALLE PARETI È UN TUFFO AL CUORE. Letto nuovo ma cuscini sottiletta kraft e va bene può capitare. Bagno in camera che si salvava se non fosse per il termo sanitario arrugginito (forse andrebbe ridipinto?). Ribadisco siamo due ragazzi che ci ridiamo su e ci adattiamo ma basterebbe un po' più di onestà intellettuale e presentarlo per quello che è (AL MOMENTO) un due stelle. IL PERSONALE È CERTAMENTE DISPONIBILE E CORDIALE PERÒ NON SEMPRE BASTA perché anche l'occhio vuole la sua parte! Un consiglio... più cura ai dettagli a partire magari dalla Hall!

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti per ponte 1 maggio in coppia.
Mi chiedo come faccia ad avere 3 stelle, sembra abbastanza assurdo.
Passi qualche elemento improbabile di arredo fisso qua e là (sono in fase di ristrutturazione), passi il fatto che ci sono scatoloni e materiali sparsi per la hall (nessuno ci ha detto scusate per il disordine, anzi sembrava tutto nella norma) ma quello che nn è assolutamente tollerabile è la hall con 4 divani "un tempo rossi" e ora tristemente neri/sporchi, indecenti.
In camera aria condizionata non funziona (va solo ventola) metà delle luci nn vanno.
I cuscini sono spessi 2 cm. La doccia nn ha il sostegno per fissarla al muro. Ma l'elemento assolutamente GENIALE è un elegantissimo VIOLA/FUXIA SPUGNATO alle pateti della camera, chapeau.
Colazione scarsa.
Personale gentile e disponibile.
OTTIMA POSIZIONE.
Possibilità di parcheggio custodito privato 25€ al giorno.
Non è molto corretto far soggiornare i clienti in un cantiere.