Recensioni (2.528)
2.528 risultati
1.853
1.853
Recensito il 1 novembre 2018

Bell'hotel nel centro di Firenze.
Personale simpatico Bella atmosfera
Colazione deliziosa
Ci tornerò di sicuro la prossima volta che verrò a
Firenze

Super hyggeligt hotel i centrum af Firenze - gåafstand til alt.
Overordentligt venligt pg hjælpsomt personale.Dejlig morgenmad

Data del soggiorno: ottobre 2018
Gbiancomanager, Direttore alle Il Guelfo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018

Carissima Birgitte,
grazie mille per la recensione. Siamo davvero contenti che abbia apprezzato l'atmosfera del nostro albergo e speriamo di rivederla presto.
Cordialmente
Antonella e tutto lo staff

Recensito il 3 ottobre 2018

Siamo passati a Firenze dopo parecchi anni e abbiamo scelto di tornare al Guelfo Bianco perché ci era sembrata un'ottima sistemazione. Non possiamo che confermare il giudizio precedente: collocazione centrale dell'albergo, posizione tranquilla, personale competente, simpatico, attento a ogni nostra esigenza, camera standard pulita, sufficientemente spaziosa con un'ampia terrazza e un bagno all'altezza. In più abbiamo trovato una piacevole novità: un ristorante con una buona varietà, prodotti di qualità provenienti dal territorio, rapidità e competenza del personale. Ritorneremo di sicuro (Flavia e Paolo)

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno verso l'interno offrono maggiore tranquillità
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gbiancomanager, Direttore alle Il Guelfo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Grazie PulciTN (Flavia e Paolo) di aver scelto di nuovo il nostro hotel per il vostro soggiorno fiorentino. In effetti la prima volta che siete stati qui non avevamo ancora il ristorante e siamo davvero contenti che sia stato di vostro gradimento.
La ringrazio di cuore anche per aver apprezzato la simpatia oltre che la competenza del nostro staff: ci piace mettere a proprio agio i nostri ospiti !
A presto
Saluti
Antonella e tutto lo staff

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel sul corso cavour a tre minuti a piedi dal Duomo e a un quarto d'ora dalla stazione SMN.
Ingresso non ampissimo ma reception sorridente.Camera junior suite ampia,affaccio su via cavour.Bagno discreto anche se senza finestra e non molto ampio per una junior suite.Colazione discreta e con buoni prodotti.Pulizia camera puntuale ed efficace.Fiore all'occhiello il ristorantino annesso "Il Desco" che propone una cucina attenta utilizzando solo prodotti dop.Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gbiancomanager, Direttore alle Il Guelfo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gent.ma Sabatox,

la ringraziamo per la recensione. In effetti la nostre reception non è grandissima anche se abbiamo cercato di sfruttare al meglio lo spazio ma come lei ha ben notato puntiamo molto sul servizio come biglietto da visita cercando di mettere subito a proprio agio i nostri ospiti. I bagni non sono tutti dotati di finestre come succede spesso in quasi tutti gli hotel, anche se sono tutti dotati di ventole.
Siamo davvero felici abbia apprezzato il nostro ristorante bistrot "Il Desco" che è davvero un fiore all'occhiello per il nostro hotel. I proprietari hanno un'azienda agricola nelle colline di Reggello e molti prodotti (come per esempio le verdure e l'olio biologico) arrivano direttamente da lì.
Speriamo di accoglierla nuovamente qui al Guelfo Bianco.
Cordialmente
Antonella e tutto lo staff .

Recensito il 15 agosto 2018

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione, per i servizi offerti e per una foto di una camera. Già alla conferma della prenotazione ho avuto modo di constatare la gentilezza del personale e all'arrivo l'impressione è stata confermata. Che dire della struttura: un bel palazzo in centro, arredato con gusto, tutte le camere diverse, sembra di essere in una casa d'epoca e non in albergo. La camera pulita, il bagno sempre in ordine come tutta la biancheria. Sebbene la nostra camera affacciasse sulla strada, i doppi infissi hanno garantito il silenzio necessario per un ottimo riposo e l'aria condizionata, che può essere spenta o variata, è gestita ottimamente. Abbiamo fatto delle colazioni bellissime e senza fretta, si può farlo fino alle 10.00, sia nella sala interna che in quella esterna. E infine una menzione anche per il bistrot "Il Desco": si mangia bene e anche qui abbiamo trovato un'atmosfera calda e accogliente e ragazzi gentili, sorridenti e simpatici. Per finire colgo l'occasione per ringraziare, visto che quando siamo partiti non c'erano, il personale che ci ha accolto e che ci ha supportato per tutto il soggiorno soddisfacendo le nostre curiosità e richieste.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gbiancomanager, Direttore alle Il Guelfo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2018

Gent.mo Dario B,

la ringraziamo di cuore della bellissima recensione. Siamo davvero contenti che siamo riusciti a darle un'ottima impressione sia già al momento della prenotazione che durante il suo soggiorno. Queste sue parole ci aiutano davvero a continuare a svolgere il nostro lavoro con impegno e dedizione.
Sarà sempre il benvenuto qui al Guelfo Bianco , quando vorrà tornare a trovarci.
Un abbraccio sincero da tutti noi.
Antonella Rocchini e tutto lo staff

Recensito il 24 luglio 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel e devo dire che tuto è stato molto piacevole, dalla gentilezza alla prenotazione e all'accoglienza fino al check out.
L'hotel è situato in un bel palazzo a poche centinaia di metri dalla piazza del Battistero,che già si vede appena usciti sul marciapiede.
Le stanze sono arredate con mobili d'epoca, cosi come nei corridoi che mostrano anche opere di artisti contemporanei. Gli finestre sono dotate di doppi vetri a garanzia della riduzione del rumore;la stanza da noi occupata era sul retro ed era veramente silenziosa, con l'affaccio su un giardinetto.Il comfort in stanza è assicurato da un impianto di climatizzazione di cui si può impostare la temperatura più gradita ma non agire sulla ventola;il bagno è fornito di saponi, shampoo e gel doccia tutti all'olio di oliva. Il frigo bar è abbastanza ben fornito ma raffredda poco.
La colazione, con un buon assortimento di salato e dolce anche di produzione propria, viene servita da un simpatico cameriere sia nella saletta che nella piccola corte interna.
Annesso all'Hotel c'è un piccolo Ristorante che propone prodotti Bio della loro fattoria.
Un posto veramente piacevole in cui ritornare molto volentieri, si è comodissimi al centro ed a circa 1 Km dalla Stazione di S.Maria Novella, una passeggiata.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia