“ottimo hotel”

Classificato al n.33 di 412 hotel a Firenze
Piacenza, Italia
“ottimo hotel”
Recensito il 6 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel i primi giorni di gennaio, penso non ci sia nessun difetto...
la posizione è ottima (in centrissimo); il personale sempre molto attento disponibile e gentile; per chi come noi arriva in macchina ci pensa direttamente l'hotel a contattare il garage convenzionato che si preoccupa di ritirare e consegnare la macchina (cancellando le eventuali multe ZTL); colazione ricca e varia,a dir poco eccezionale.
Per quanto riguarda la camera noi avevamo una matrimoniale deluxe,l'arredamento minimal in prevalenza bianco lascia senza parole. Bagno e anti-bagno SEMPRE puliti (compreso il box doccia in vetro sempre splendente) e cambio della biancheria ogni giorno..
Che dire di più? Ottimo hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Orvieto, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro. E' la prima volta che mi capita di dormire in un albergo veramente silenzioso (e in un lettone insolitamente molto comodo)! Insonorizzazione ottima rispetto agli altri ambienti. Inoltre, ho trovato la reception molto attenta e disponibile. Estremamente pulito, in particolare il bagno di recente ristrutturazione. Arredamento moderno, semplice e nuovo. Ottima anche la colazione. Un hotel che consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
cuneo
Recensito il 14 novembre 2011

cosa volere di piu'...
una splendido palazzo nel cuore di Firenze sapientemente restaurato...camere elegantemente arredate con mobili modernissimi di design di gran pregio..sala colazione splendida ...domina su tutto il bianco ma sopratutto un attenzione quasi maniacale nei dettagli..
volete di piu'?...
sappiate allora che l'accoglienza e l'assistenza all arrivo e' cordialissima ed attenta ( grazie Laurent ) e che la pulizia delle camere rappresentera' penso per molti il punto di riferimento a cui attendere...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo splendido hotel nel cuore di Firenze.
L'ambiente è in equilibrio perfetto tra antico e il design moderno.
Le camere in cui domina il bianco e un arredamento essenziale sono molto belle e arredate con elementi di pregio per chi è attento al design (noi eravamo in una superior).
Anche le sale adibite alla colazione sono particolari: danno la sensazione di essere in una vecchia ma elegante hosteria fiorentina.
Ci sono alcuni dettagli che rendono questo hotel un vero gioiello.
Uno di questi è lo staff: le persone anche in un ambiente cosi bello riescono sempre a brillare di più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
De Pinte Belgium
Recensito il 31 ottobre 2011

Hotel Porta Rossa in Firenze has a very good location , excellent breakfast and an impeccable service.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante un viaggio di lavoro con colleghi, le camere che ci sono state destinate erano evidentemente di categoria diversa (alcune decisamente belle e con soffitti affrescati). La mia era piuttosto piccola, si sentiva il rumore proveniente dalla stradina esterna, la doccia era ricavata all'interno della vasca da bagno, lo scarico del lavandino non funzionava ma dovendo fermarmi una notte soltanto non ho segnalato la cosa, veramente imperdonabile invece la mancanza di bidet in un hotel di questa categoria. Per il resto nulla da eccepire, bellissima struttura, colazione grandiosa, posizione centrale, personale efficente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 22 ottobre 2011

Hotel in pieno centro storico...camere pulite e ben tenute...concierge attentissimi al customer service...Colazione ottima in una stanza molto illuminata. Il punto di forza credo sia la posizione in pieno centro storico e i concierge che sono di una gentilezza unica.
Ottimo sia per affari con un piccolo business centre e per vacanze. Lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
FH Hotel Calzaiuoli
FH Hotel Calzaiuoli
N. 61 di 412 a Firenze
1.370 recensioni

Conosci NH Collection Firenze Porta Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Firenze Porta Rossa

Struttura: NH Collection Firenze Porta Rossa
Indirizzo: Via Porta Rossa,19 | Porta Rossa, City Centre, 50123, Firenze, Italia (Nome precedente: NH Porta Rossa)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 23 hotel romantici a Firenze
N. 24 hotel per famiglie a Firenze
N. 28 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Firenze Porta Rossa 4*
L'hotel NH Collection Firenze Porta Rossa di Firenze rappresenta un pezzo di storia della città, con la sua rivisitazione in chiave moderna dell'estetica classica. Costruito nel XII secolo, l'NH Collection Firenze Porta Rossa è uno degli hotel più antichi d'Italia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Nozio Netplan srl, NHHotels, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Firenze Porta Rossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Advisor
Nh Porta Rossa Hotel Firenze