“Ottimo servizio clienti in pieno centro storico”

NH Collection Firenze Porta Rossa
Classificato al n.31 di 421 hotel a Firenze
“Ottimo servizio clienti in pieno centro storico”
Recensito il 22 ottobre 2011

Hotel in pieno centro storico...camere pulite e ben tenute...concierge attentissimi al customer service...Colazione ottima in una stanza molto illuminata. Il punto di forza credo sia la posizione in pieno centro storico e i concierge che sono di una gentilezza unica.
Ottimo sia per affari con un piccolo business centre e per vacanze. Lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo tornati in questo splendido e strategico albergo nel cuore di Firenze in quanto, oltre ad essere veramente comodo, ha delle stanze meravigliose e curate nei dettagli, ognuna diversa dall'altra, il personale è molto gentile e disponibile e servono una splendida colazione. Puoi liberare la stanza a mezzogiorno e un garage viene a ritirare la tua auto e te la riconsegna all'ora che vuoi.....il massimo direi! E' ovviamente un pò caro, ma direi che il prezzo è giustificato.
Anche questa volta abbiamo avuto una stanza bellissima, con la doccia in cima a tre scalini di pietra che si apriva direttamente sull'ampia camera; solo che con grande sorpresa ci siamo ritrovati che nella parte chiusa della toilette mancava il bidet!!!!! Ora, capisco che in quell'albergo passano molti stranieri che come sappiamo hanno spesso delle abitudini barbare, ma a nostro avviso una coppia italiana dovresti almeno avvertirla.
Quindi scrivo questa recensione non perchè questo abbia intaccato il giudizio sull'albergo, dove torneremo senz'altro, ma per avvisare eventuali ospiti di chiedere questa specifica all'atto della prenotazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze di categoria superiore sono molto spaziose, per cui se ci si ferma qualche giorno meglio u
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Longiano, Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Assolutamente uno degli hotel piu belli sotto il punto di vista storico e stilistico che abbia mai visto. Ottimo connubio tra architettura e design degli interni. Forse l`hotel piu antico d`Europa. Posizione fantastica e personale davvero cordiale e disponibile. Camere un po piccole (anche se superior) ma molto pulite e ben curate. Colazione ricca ed abbondante. Ci tornero`. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2011

Sono stato al porta rossa a febbraio con la mia fidanzata per il nostro primo anniversario di fidanzamento e devo dire che sono rimasto stupito di come possano aver ristrutturato un vecchio albergo aggiungendo tutti i comfort delle 4 stelle non rovinando minimamente la struttura antica! Nonostante si trovi al centro di firenze con un piccolo sforzo io ci sono arrivato a piedi dalla stazione per cui si trova in posizione strategica. Il personale è molto cordiale e disponibile dalla prenotazione così come il personale di concierge durante il nostro soggiorno. Unica pecca, durante la colazione, nonostante avessi avvisato delle presenza di un'intollerante al lattosio ci hanno fatto trovare solo una merendina che tra l'altro conteneva piccolissime tracce di lattosio. Da ripetere sicuramente al secondo anniversario!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
catania
Recensito il 14 settembre 2011

premetto di esser un'appassionata d'arte, per cui tappa fondamentale: Firenze, oltre ad essere la culla del rinascimento trasuda d'aristocrazia ed accoglienza al contempo, porta rossa incarna perfettamente lo spirito fiorentino....
le mie numerose esigenze soddisfatte in un secondo, basta affidarsi a laurent , realizzerà un soggiorno da favola......colazione eccezionale compresa...!
pensate un pò...sto già progettando il ritorno a questo splendido hotel...camera ??..j suite...con vasca e doccia!!!

crotone
Recensito il 6 settembre 2011

Si trova a due passi (due) da p.zza Signoria.
Alla reception disponibilissimi (upgrade a pochi euro in caso di disponibilità).
Standard NH nel confort generale, nella pulizia. Letto comodissimo king size.
è uno dei più antichi hotel d'Italia (forse il primo o il secondo) e solo per questo vale la pena andarci almeno una volta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2011

L'Hotel è stato recentemente rinnovato con stile e cura dei particolari.
Le camere sono spaziose, ben pulite e con mobilia moderna e di ottima qualità.
Il personale è stato molto disponibile e cortese.
Ottima la prima colazione.
Il punto forte dell'Hotel resta comunque la sua collocazione centrale ...... ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Davanzati
Hotel Degli Orafi
Hotel Degli Orafi
N. 32 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.467 recensioni

Conosci NH Collection Firenze Porta Rossa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Firenze Porta Rossa

Struttura: NH Collection Firenze Porta Rossa
Indirizzo: Via Porta Rossa,19 | Porta Rossa, City Centre, 50123, Firenze, Italia (Nome precedente: NH Porta Rossa)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 23 hotel romantici a Firenze
N. 24 hotel per famiglie a Firenze
N. 26 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Firenze Porta Rossa 4*
L'hotel NH Collection Firenze Porta Rossa di Firenze rappresenta un pezzo di storia della città, con la sua rivisitazione in chiave moderna dell'estetica classica. Costruito nel XII secolo, l'NH Collection Firenze Porta Rossa è uno degli hotel più antichi d'Italia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Firenze Porta Rossa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Advisor
Nh Porta Rossa Hotel Firenze