Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

355 USD
336 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 376 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

144 USD
120 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
  • Servizio in camera
NH Firenze Anglo American(Firenze)
181 USD
140 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
72 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
367 USD
353 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 405 USD a notte.

177 USD
150 USD
HotelsClick
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Recensioni (2.280)
2.280 risultati
1.680
1.680
Recensito 28 marzo 2018

Hotel impeccabile su ogni punto di vista,
Abbiamo soggiornato 2 giorni e siamo stati coccolati dai gestori con grande simpatia , gentilezza e tanta professionalità .
Ottima la colazione con tanta frutta fresca a disposizione , dolce e salato , bevande di ogni genere , Tutto il personale addeto alla colazione si è dimostrato simpatico e gentile.
La camera perfetta, molto pulita e con ogni confort.
Io e mia moglie lo consigliamo vivamente e sicuramente ci torneremo !!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelRapallo, Proprietario alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gent.mi Sig.ri,

è stato un piacere avervi nostri ospiti.
Le parole di apprezzamento dei colleghi sono quanto mai gradite.

Speriamo di riaccogliervi presto a Firenze

Michela e Lorenzo

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte con mio marito, ma è bastato per capire la qualità di questo hotel.
Appena arrivati veniamo accolti benissimo, gentilissimi e super disponibili.
La camera perfettamente pulita, detta da una che se vede un capello rabbrividisce, ma qui era tutto veramente perfetto e ordinato.
La colazione buona, con ampia scelta sia dolce che salata...
Non si può chiedere veramente di meglio! Ci tornerei anche domani..... bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelRapallo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gent.ma Giulia, la ringraziamo per essere stata nostra ospite e per le bellissime parole riguardo l'ospitalità da noi offerta.
Ci fa piacere che lo standard di pulizia e il servizio di prima colazione siano stati al livello delle sue alte aspettative.

Speriamo di riaverla presto nostra ospite

Michela Piras Conti Lapi

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Arrivo all’hotel Rapallo per caso, quasi come sempre nei miei viaggi di lavoro grazie ai siti che ti permettono di prenotare on Line senza ricerche estenuanti. Accoglienza straordinaria, notevole anche il servizio park con la presa in carico dell’auto. Un facchino mi accompagna alla stanza e mi mostra i vari benefit a mio servizio. Camera completa di ogni comfort e letto davvero comodo, a disposizione bollitore e diverse soluzioni per chi come me approfitta della notte per lavorare al computer. Ogni informazione da me richiesta è stata accolta da un “certamente signore” appellativo non così scontato. Al mattino la colazione ottima, dal salato al dolce e tutto curato. Ovunque, dall’accoglienza alla partenza, cortesia da vendere! Bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelRapallo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Egr.Sig.Denis,

la ringraziamo per essere stato nostro ospite e per avere dedicato del tempo a scrivere questa bella recensione.
Siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento

Speriamo di poterla riaccogliere presto a Firenze

Michela Piras Conti Lapi

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo hotel nei pressi del centro di Firenze e devo dire che e stata veramente una bella scoperta e un ottima esperienza location fantastica camere confortevoli pulite e accoglienti curate nei minimi dettagli personale competente e disponilbile mensione speciale al sig.Rino super dispinibile ! torneremo di sicuro per le vacanze estive!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelRapallo, Proprietario alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Egr. Sig.Aldo,

la ringraziamo per avere soggiornato presso la nostra struttura e per la recensione positiva

Lorenzo Conti Lapi

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Punto di forza della struttura l' accoglienza. Personale estremamente gentile ed attento in tutto.
Colazione molto buona
Carina l'idea del tea and coffee time gratuito il pomeriggio, anche se nn abbiamo avuto il tempo di ususfruirne.
Comoda la convenzione con il parcheggio che provvede a venire a prendere e portare l'auto direttamente in hotel.
Camere ben arredate e pulite.
Buona posizione.
Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelRapallo, Proprietario alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gent.ma Sig,ra,

la ringraziamo per il suo soggiorno e per la sua recensione.
Siamo lieti di comunicarle che siamo diventati un 4 stelle. Speriamo di essere all'altezza della nuova categoria.

Speriamo di potervi riavere presto come nostri ospiti

Lorenzo Conti Lapi