Recensioni (2.425)
2.426 risultati
1.806
1.806
Recensito il 28 marzo 2018

Hotel impeccabile su ogni punto di vista,
Abbiamo soggiornato 2 giorni e siamo stati coccolati dai gestori con grande simpatia , gentilezza e tanta professionalità .
Ottima la colazione con tanta frutta fresca a disposizione , dolce e salato , bevande di ogni genere , Tutto il personale addeto alla colazione si è dimostrato simpatico e gentile.
La camera perfetta, molto pulita e con ogni confort.
Io e mia moglie lo consigliamo vivamente e sicuramente ci torneremo !!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelRapallo, Proprietario alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gent.mi Sig.ri,

è stato un piacere avervi nostri ospiti.
Le parole di apprezzamento dei colleghi sono quanto mai gradite.

Speriamo di riaccogliervi presto a Firenze

Michela e Lorenzo

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte con mio marito, ma è bastato per capire la qualità di questo hotel.
Appena arrivati veniamo accolti benissimo, gentilissimi e super disponibili.
La camera perfettamente pulita, detta da una che se vede un capello rabbrividisce, ma qui era tutto veramente perfetto e ordinato.
La colazione buona, con ampia scelta sia dolce che salata...
Non si può chiedere veramente di meglio! Ci tornerei anche domani..... bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelRapallo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gent.ma Giulia, la ringraziamo per essere stata nostra ospite e per le bellissime parole riguardo l'ospitalità da noi offerta.
Ci fa piacere che lo standard di pulizia e il servizio di prima colazione siano stati al livello delle sue alte aspettative.

Speriamo di riaverla presto nostra ospite

Michela Piras Conti Lapi

Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Arrivo all’hotel Rapallo per caso, quasi come sempre nei miei viaggi di lavoro grazie ai siti che ti permettono di prenotare on Line senza ricerche estenuanti. Accoglienza straordinaria, notevole anche il servizio park con la presa in carico dell’auto. Un facchino mi accompagna alla stanza e mi mostra i vari benefit a mio servizio. Camera completa di ogni comfort e letto davvero comodo, a disposizione bollitore e diverse soluzioni per chi come me approfitta della notte per lavorare al computer. Ogni informazione da me richiesta è stata accolta da un “certamente signore” appellativo non così scontato. Al mattino la colazione ottima, dal salato al dolce e tutto curato. Ovunque, dall’accoglienza alla partenza, cortesia da vendere! Bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelRapallo, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Egr.Sig.Denis,

la ringraziamo per essere stato nostro ospite e per avere dedicato del tempo a scrivere questa bella recensione.
Siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento

Speriamo di poterla riaccogliere presto a Firenze

Michela Piras Conti Lapi

Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo hotel nei pressi del centro di Firenze e devo dire che e stata veramente una bella scoperta e un ottima esperienza location fantastica camere confortevoli pulite e accoglienti curate nei minimi dettagli personale competente e disponilbile mensione speciale al sig.Rino super dispinibile ! torneremo di sicuro per le vacanze estive!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
HotelRapallo, Proprietario alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Egr. Sig.Aldo,

la ringraziamo per avere soggiornato presso la nostra struttura e per la recensione positiva

Lorenzo Conti Lapi

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Punto di forza della struttura l' accoglienza. Personale estremamente gentile ed attento in tutto.
Colazione molto buona
Carina l'idea del tea and coffee time gratuito il pomeriggio, anche se nn abbiamo avuto il tempo di ususfruirne.
Comoda la convenzione con il parcheggio che provvede a venire a prendere e portare l'auto direttamente in hotel.
Camere ben arredate e pulite.
Buona posizione.
Sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelRapallo, Proprietario alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gent.ma Sig,ra,

la ringraziamo per il suo soggiorno e per la sua recensione.
Siamo lieti di comunicarle che siamo diventati un 4 stelle. Speriamo di essere all'altezza della nuova categoria.

Speriamo di potervi riavere presto come nostri ospiti

Lorenzo Conti Lapi