“Very nice hotel/staff”

Classificato al n.25 di 421 hotel a Firenze
Roma, Italy
“Very nice hotel/staff”
Recensito il 12 giugno 2012

Hotel consigliatissimo, molto pulito e nuovo, staff estremamente cordiale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
grazie tante per aver lasciato un commento del suo soggiorno a firenze, attendiamo di poterla riavere presto nostro gradito ospite. con molta cordialità

1.342
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Montelupo Fiorentino, Toscana, Italy
Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata ospite dell'albergo, con il mio ragazzo, mi sono trovata benissimo!
Camere ordinate e sempre pulite, tranquillità e tutto efficiente.
Ottimi servizi, personale gentilissimo e disponibile 24 h su 24.
Molto carina e piacevole l'idea del buffet dei dolci il pomeriggio.
Molto soddisfatta, ci ritornerò sicuramente!
voto 10!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
cara Giusy,
grazie per il tuo commento, mi fa piacere che abbiate in particolare apprezzato i nostri dolci dell'ora del the, un'antica usanza dell'ospitalità fiorentina, lascito del tempo degli inglesi.
cordialità vivissime

Lecco
Recensito il 4 giugno 2012

Albergo molto bello ed accogliente, il personale davvero cortese e disponibile. Da rivivere e sicuramente da consigliare. Camilla

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie signora Camilla,
un saluto e un ringraziamento a tutta la sua bella famiglia che speriamo di poter riavere presto tutti voi, nostri graditi ospiti.
Lorenzo
Parma, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Hotel recentemente ristrutturato al punto da sembrare nuovo, posizione eccellente con camere ben arredate e molto comfortevoli.
Personale attento al cliente, gentile e con tante utili informazioni sulla città.
Insomma...se son davvero tre le stelle di questo hotel, sono sicuramente molto brillanti!
Simone - Parma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile ospite,
grazie per il suo simpaticissimo commento. Sono lieto che abbia gradito il suo soggiorno a firenze, mi auguro possa tornare presto a travarci. cordialità lorenzo
Ancona, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Hotel nuovo, personale cordialissimo. Camere ben arredate e confortevoli. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
gentile ospite,
un ringaziamento da tutto il personale, con l'augurio di riaverla presto nostro cliente
Gossau, Svizzera
Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati per 3 notti a Firenze e grazie alle immagini su tripadvisor abbiamo scelto questo Hotel. L'allestimento e completamente rinnovato e molto bello, c'era anche sky in camera, very nice! Per un 3 stelle si dovrebbe far chiamare un 3 stelle Luxury. Lorenzo e Dimitri sono dei gran simpaticoni e molto attenti alle esigenze dei clienti. A 100 metri c'e anche un garage dove poter parcheggiare, cosa che a Firenze vale parecchio. Torneremo sicuramente di nuovo in questa struttura, situata a 10 min. a piedi dal pieno centro di Firenze. La colazione e perfetta e la birra che vi consiglia Lorenzo semplicemente buonissima. Avrei gradito la camera col terrazzino che avevamo riservato, pero`siccome una famiglia si era fermata più a lungo non c'e l'hanno potuto dare. Però noi non siamo complicati, significa che la prossima volta in camera (col terrazzino) ci farai trovare una bottiglia di Prosecchino ghiacciato, caro Lorenzo. Saluti da parte di Antonio e Sonia dalla Svizzera, see you next.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
carissimi,
grazie per la vostra recensione, ma che dico, grazie prima di tutto per l'ottima cioccolata (nel frattempo esaurita). Mi raccomando con buon anticipo fatemi sapere quando tornate a trovarci, perchè il prosecco vorrei servirvelo in una delle nostre terrazze che ora abbiamo ulteriormente abbellito con piante di arance, ulivi e melograni: sono veramente uno spettacolo.
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, peccato che il giorno della partenza sia arrivato troppo presto. Saluti anche da parte di Dimitri, e di tutto lo staff che vi ricorda con tanta simpatia.

a presto. Lorenzo
Sardegna, Italy
Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 giorni ad Aprile 2012. Ottima location, vicino al centro storico e a tutte le attrazioni della città. Un ringraziamento particolare a Lorenzo e a tutto lo staff per la cortesia, gentilezza e i preziosi consigli (soprattutto la visita ai giardini di Firenze!). Si notava che l'Hotel aveva subito una recente ristrutturazione e questo ne ha favorito l'impressione positiva. Se dovessero chiederci un consiglio su dove soggiornare sicuramente indicheremo l'Hotel Rapallo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
rapafi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rapallo, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
carissima,
grazie per aver lasciato un commento del suo soggiorno a firenze, e grazie per le parole di apprezamento sul nostro servizio. Sono lieto che abbia apprezzato i nostri consigli per vivere e conoscere firenze in un modo fuori dai soliti percorsi turistici. Le passeggiate ai giardini sono fra quelle escursioni che io preferisco, purtroppo (o per fortuna) poco conosciuti, Firenze ha nei giardini delle sue ville dei veri e propri tesori nascosti, mi auguro che i nostri opsiti leggendo il suo commento possano avere la curiosità di vivere anche loro una bellissima esperienza, noi saremo qui a consigliarli ed anche ad aspettere di riaverla presto nostra ospite a Firenze. cordialità vivissime
Lorenzo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Hotel Duomo Firenze
Hotel Duomo Firenze
N. 54 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.092 recensioni

Conosci Hotel Rapallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rapallo

Struttura: Hotel Rapallo
Indirizzo: Via Santa Caterina d'Alessandria, 7, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 14 hotel per famiglie a Firenze
N. 16 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rapallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rapallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Rapallo
Rapallo Alberghi