“Meraviglioso”

Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Un luogo incantato. Io l'ho scoperto perchè consigliato da alcuni amici, non mi sarei mai immaginata di non riuscire più a farne a meno. Insegnanti molto preparati e mi hanno aiutato molto a capire certe cose che magari durante la lezione mi erano sfuggite in più le lezioni sono sia in italiano che in inglese.
L'ambiente è pulito e molto accogliente. La sala dove si pratica è molto grande e luminosa con un atmosfera che ricorda un po le vecchie case fiorentine. Ottimo anche se di passaggio per una o due lezioni private. Le persone che lo frequentano sono molto carine in generale.

Lo consiglio vivamente.

Caterina.

Visitato a Maggio 2012

Florence, Toscana, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Meraviglioso posto per praticare Ashtanga Yoga a Firenze..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di IT'S YOGA Florence tramite amici che me lo avevano consigliato e ho avuto il piacere di cominciare a praticare Ashtanga Yoga in un bellissimo Palazzo rinascimentale al centro di Firenze con degli insegnanti molto professionali e competenti che mi hanno veramente fatto apprezzare questa meravigliosa disciplina.......

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto It's Yoga Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci It's Yoga Firenze? Condividi la tua esperienza!