“Adeguato compromesso per spendere poco”
Recensione di Ungherese

Ungherese
Classificato al n.207 di 411 hotel a Firenze
Provincia di Lecco
“Adeguato compromesso per spendere poco”
Recensito il 10 gennaio 2011

L'hotel Ungherese è un discreto compromesso tra qualità (sufficiente) e prezzo (contenuto). Le camere sono di dimensioni adeguate ma piuttosto rumorose, il bagno è pulito ma in alcune camere manca il box doccia e la tendina di contenimento dell'acqua, è situato lontano dal centro (non ci si può andare a piedi) ma è ben collegato con l'autobus (linea 11 e 17 proprio sotto casa).
La colazione è adeguata ed il personale è gentile.
In conclusione consiglio questo hotel a chi cerca una soluzione a buon prezzo ed è pertanto disposto a rinunciare ad alcune comodità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
sicilia
Recensito il 6 dicembre 2010

Ho gia tentato di pubblicare una recensione ma ancora non la vedo online. Quindi ci riprovo. Ho prenotato il 24/11 per la notte del 26/11, considerata la vicinanza al mandela forum e l'evento. Arrivo a mezzogiorno del 26/11 e l'imbianchino non aveva ancora finito il bagno.. come si puo proprorre una cosa del genere? ovviamente me ne sono andata, considerato che la vernice è qualcosa di tossico... certo potevo aprire le finestre, ma al 26 novembre mi risultava alquanto impossibile. il tipo alla reception, uno sfrontato, mi ha stornato la carta di credito (cosa ancora peraltro da verificare sul conto corrente) e mi hadetto: firenze è piena se non trova nulla noi siamo qui. che faccia tosta... sto tizio rovina il lavoro di tanti operatori turistici onesti. ovviamente lo sconsiglio.

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Albert87, Direttore alle Ungherese, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentile Signora, le faccio notare che l'orario di check-in per la nostra struttura sono le ore 14 e non le ore 12 in cui lei si è presentata in hotel. La camera per il normale orario di check-in sarebbe stata pronta e disponibile. Nonostante l'orario di check-in anticipato abbiamo comunque cercato di accoglierla e dispiacciono le considerazioni negative che lei ci rivolge. Vorrei sottolineare che la manutenzione delle camere viene da noi svolta per offrire ai clienti un buon servizio e non per arrecare disturbo. Ci teniamo inoltre a precisare che le vernici utilizzate sono semplici tempere a base acquosa, che abbiamo effettivamente provveduto a stornare l'addebito sulla sua CC non applicando alcuna penale per la sua rinuncia a soggiornare in uno spirito di massima correttezza e rispetto che avrei sperato fosse da lei maggiormente apprezzato. La Direzione
Moscow
Recensito il 17 settembre 2010

Direi impossibile trovare un difetto....molto pulito, confortevole e soprattutto ottimo personale. Un po' lontano dal centro, bus stop vicino all'albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Emma
San Lorenzo
Loggia Fiorentina
Loggia Fiorentina
N. 174 di 411 a Firenze

Conosci Ungherese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ungherese

Struttura: Ungherese
Indirizzo: Via Giovan Battista Amici 8, 50131, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 22 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Ungherese 2*
Situato ai piedi delle pittoresche colline fiesolane, immerso nella tranquillità del residenziale quartiere di San Gervasio a Firenze, l'Hotel Ungherese ha sede in un tipico villino primo novecento. Rappresenta un'ottima soluzione sia per coloro che devono intraprendere un viaggio di lavoro, sia per i turisti desiderosi di ammirare le straordinarie bellezze artistiche ed architettoniche del capoluogo toscano. Mobili e quadri d’epoca arricchiscono l’arredamento di questo caratteristico albergo, che conserva il nome datole dalla fondatrice, una gentildonna ungherese di cui si custodiscono tuttora alcuni cimeli storici nelle sale dell’hotel: lo stemma di Casa d’Austria e Ungheria, i ritratti del principe ed eroe ungherese Ferenc II Rakoczi e di Elisabetta di Wittelsbach, Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria, meglio nota con il celebre soprannome di "Sissi." Raggiungibile in pochi minuti dal centro storico di Firenze con mezzi pubblici e privati, l'Hotel Ungherese si trova vicino alla stazione di Campo Marte ed ai più importanti impianti sportivi della città, tra cui lo Stadio Artemio Franchi ed il palazzetto dello sport Nelson Mandela. Inoltre è posizionato perfettamente rispetto il teatro tenda Saschall e il centro espositivo per mostre, congressi, fiere ed esposizioni Fortezza Da Basso. Potrete trovare agevolmente parcheggio per la vostra auto nelle immediate vicinanze o usufruire del garage convenzionato subito dietro l'angolo. Lo staff di questo confortevole albergo, che si distingue per gentilezza e professionalità, è pronto ad accogliere gli ospiti in ambienti arredati con cura e ricchi di comfort, che vi faranno calare in una atmosfera intima e rilassante. Il personale sarà sempre a vostra disposizione, anche nel caso in cui vogliate contattare il servizio taxi, oppure prenotare biglietti per spettacoli, visite ai musei, escursioni, treni ed aerei. Inoltre l'Hotel Ungherese è dotato di un sistema per l'accesso a internet ad alta velocità e potrete navigare tranquillamente nelle vostre camere. L'Hotel offre tutte camere con bagno privato, TV color, telefono diretto, cassette di sicurezza, asciugacapelli e aria condizionata, Wi-Fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ungherese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Ungherese Firenze
Ungherese Hotel Firenze