Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
212 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Silla(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
160 USD
149 USD
  • Ristorante
Grand Hotel Adriatico(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
115 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
Grand Hotel Minerva(Firenze)
509 USD
Orbitz.com
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Faccio riferimento ad una prenotazione effettuata tramite booking nel settembre 2017 per settembre 2018. Al momento della prenotazione la carta di credito inserita scadeva il 12/2017 ma, essendo previsto il pagamento presso la struttura, non mi sono preoccupato. La carta è stata correttamente rinnovata nel dicembre 2017 ed inserita sempre nel sito booking. Il 5.7.2018 l'hotel ha cancellato improvvisamente la prenotazione con la causale carta scaduta (chiaramente c'è stato un errore di comunicazione tra booking e l'hotel). Numerosi tentativi tramite booking di ripristinare la prenotazione (fatta ad un prezzo basso visto il largo anticipo) non sono andati a buon fine (dicono che l'hotel non ha mai risposto) mentre, contattando la struttura, mi è stato riagganciato in faccia per ben 3 volte dopo che avevo spiegato l'accaduto. Non mi sembra il modo di trattare la clientela e quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, eviterei questa struttura.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

L'hotel é all'interno di un palazzo in una strada abbastanza strategica anche se non trafficatissima, abbiamo parcheggiato senza grossi problemi.
Il personale gentilissimo e disponibile nonostante il nostro arrivo abbastanza...fuori orario.
La camera piccola ma ristrutturata di recente dotata di aria condizionata, bagno piccolo e senza bidet (peccato) ma con una bella doccia.
Colazione a buffet con una bella selezione.
Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2018

Abbiamo soggiornato per tre notti presso questa struttura e siamo rimasti molto contenti per la qualità dei servizi. Camere molto spaziose, ben arredate e pulitissime (la nostra aveva la vista sul giardino interno), personale gentile e disponibile. La struttura, inoltre, si trova a pochi passi dalle fermate del bus che consente in 15 minuti circa, di essere nel centro storico di Firenze.
Colazione a buffet abbondante.
Non sembra affatto un due stelle, consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: tranquillo e pulito
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte con la mia famiglia in questi accogliente albergo. Stanze molto pulite, personale gentile e discreto sempre a disposizione, ottima prima colazione. Lo consiglio se si vogliono fare delle ferie in questa splendida città. Prezzo ottimo. Vicinissimo allo stadio e al forum Mandela che si raggiungono a piedi in cinque minuti. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2018

Niente in eccesso, ma quello di cui si abbisogna si trova. Camere spartane ma funzionali. Buona la pulizia dei locali e il buffet della colazione con operatori gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici