“Assolutamente pessimo!!!!!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.378 di 421 hotel a Firenze
Syracuse, Sicilia, Italy
“Assolutamente pessimo!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

GMa possibile che nel 2012 una bettola del genere sia ancora aperta?? E per di più con 3 stelle??? Fa veramente venire il voltastomaco, è una truffa bella e buona, diffidate! Camere vecchie, sporche e deprimenti, bagni incommentabili, piccoli, puzzolenti senza box doccia, con la minima fornitura di saponi..e per di piu senza phon. Pessima esperienza, da terzo mondo. Un ottimo modo per rovinare un soggiorno a firenze!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 1,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Cinese per primo
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

La qualità delle camere è decisamente bassa. Vecchie e trasandate. Nella nostra stanza abbiamo trovato un copriletto bucato, mobili usurati e la tendina della doccia pericolante. Certamente non vale 3 stelle. Positiva la location e i prezzi più bassi di altri hotel della zona ma il servizio non vale certamente 3 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 4,5 su 5
Genova
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Dire che qst albergo è pessimo è dire poco!!stanze umide, puzzolenti, senza piatto doccia, senza phoon, porte difettose, per non parlare della colazione ridicola e della scortesia e della maleducazione del portiere notturno che con molta educazione mentre aspettavo la chiave della camera si è girato e mi ha detto "che c***o guardi?"
Vorrei sapere tanto con quale criterio soo state date 3 stelle?

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 1 su 5
MarketingFlorentia, Responsabile reception alle Hotel Ascot Florence, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2012
Gentile Cliente, sono veramente spiacente di quanto le e' accaduto, ma se avesse avvertito la reception, sicuramente il personale le avrebbe cambiato camera.
Ci stiamo adoperando per migliorare il nostro servizio, per questo la ringraziamo perche' il suo commento, seppur negativo, ci permette di capire dove dobbiamo migliorare.
Speriamo di averla in futuro ancora nostro ospite, di modo che Lei possa constatare di persona i nostri sforzi e il nostro impegno.
Cordiali Saluti
Sara Biondi
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Sicuramente non e' un hotel da tre stelle, puzza di umido dappertutto stanze al limite della decenza e colazione con prodotti da discount.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
Spoleto, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa. La camera a me assegnata (singola) era fatiscente, materasso vecchio, muri con intonaco scrostato, pavimento vecchio. Ciliegina sulla torta: il bagno. Lungo circa due metri, largo 1,5, senza un piatto doccia, senza una tenda per la doccia, lascio a tutti immaginare quello che è potuto succedere quando ho fatto la doccia.... e non finisce qui. Per la prima colazione, pressocchè niente ... due fette biscottate, un cappuccino da dimenticare... e poi tirate voi le somme!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il suo soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di suo gradimento. Stiamo lavorando per migliorare la qualita' dei nostri servizi e il suo commento ci e' stato utile per capire dove dobbiamo apportare dei cambiamenti . Speriamo di averla come nostro ospite in futuro, di modo che possa constatare di persona i risultati dei nostri sforzi.
Cordiali saluti
Sara Biondi
Venezia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Nessuna descrizione per questo hotel, camere e arredo quasi da film horror e scarsa pulizia...considerando il prezzo pagato per la stanza direi avere un rapporto qualità/prezzo più che scadente. Sconsigliatissimo a chiunque.
Le foto del loro sito non corrispondono a realtà.
Unica nota positiva la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Messina
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

La prima stanza che mi è stata data, al mio arrivo, era piccolissima ed invivibile: umidità,polvere,una finestra che dava in un cortile igienicamente inguardabile,le prese della corrente elettrica staccate dai muri,mobili vecchi .I servizi igienici (e mi viene da ridere a chiamarli così) assolutamente impraticabili :il water privo della tavoletta e decisamente acrobatico utilizzarlo,la doccia consisteva in uno scarico sul pavimento accanto al bidet! Mi sono fatta dare un'altra camera ed ho guadagnato un metro di spazio in più ma per il resto...carta da parati staccata dal muro....infissi vecchissimi ...prese di corrente staccate e corrose dall'umidità,il bagno vecchio e sporco! Non mi spiego come non ci siano,da parte degli organi preposti, controlli a tutela del consumatore che,dopo un'esperienza del genere,non può portare con sè un buon ricordo di una città come Firenze!!!!! Non andateci assolutamente!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Alinari
Martelli Hotel
Martelli Hotel
N. 304 di 421 a Firenze
Punteggio 3.0 su 5 556 recensioni

Conosci Hotel Ascot Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ascot Florence

Struttura: Hotel Ascot Florence
Indirizzo: Via Nazionale 8/A, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.378 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ascot Florence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ascot Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ascot Hotel Firenze
Ascot Albergo Firenze