“Soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Firenze, Toscana

Angela G
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo ricevuto in regalo dai nostri figli, un cofanetto wonderbox e abbiamo scelto di soggiornare in casa S.Giovanni.Siamo stati accolti dal proprietario Stefano che è stato molto gentile e simpaticissimo.Ci siamo trovati benissimo avendo seguito i consigli di Stefano. La casa è situata in una posizione tranquilla, vicinissima al centro e si trova a pochi minuti dalla stazione. L'appartamento ben arredato,accogliente, pulita e fornita di ogni comodità. Lo consigliamo a chiunque. Grazie Stefano!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
GlobeTrot
Abruzzo, Italia
“Consigliato , unica pecca? manca l’ascensore . ”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Questo appartamento dista dieci minuti dal centro, di discrete dimensioni pulito e molto caldo ( d’inverno ) , presenta un piccolo bagno con camera (il letto è ampio e molto comodo) più cucina, se dovete cenarci o pranzarci non vi aspettate un grande tavolo dove poter mangiare ma bensì un piccolo tavolinetto.
Nel complesso l’appartamento è molto grazioso, ho trascorso un piacevole soggiorno lo consiglio.
I proprietari si sono dimostrati accoglienti e hanno saputo soddisfare ogni nostra richiesta.
L’unica pecca è che non possiede l’ascensore .

Data del soggiorno: marzo 2018
TheItalia
Provincia di Teramo, Italia
“Dolce Soggiorno a Casa San Paolino in Una Firenze Innevata!”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo posto tramite un cofanetto Wonderbox. SCELTA AZZECCATISSIMA!! Posto davvero molto accogliente,pulito,familiare e caldo durante 3 giorni di soggiorno a Firenze. Siamo stati veramente a nostro agio,i titolari Stefano e Paolo sono persone estremamente disponibili,cortesi e gentili facendoci sentire come a casa.
Consiglio assolutamente questo posto per chi vuole soggiornare a nemmeno 10 minuti di cammino dal centro di Firenze.

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 25-34
Barbero S
“Ci torneremo...”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati solo per un breve week end, la casa è molto carina,vicinissima alla stazione e al centro storico. Il signor Paolo è stato molto gentile e disponibile ed è pronto a dare ottimi consigli sulle mete imperdibili e su dove mangiare bene.Da tornarci!

Data del soggiorno: novembre 2016
Giovanni
“Romantica evasione”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo giunti qui grazie al regalo che ho ricevuto dalla mia ragazza (wonderbox). Nonostante la prenotazione avvenuta solo il giorno precedente, il proprietario Paolo si é dimostrato cortese e professionale. Attento alle esigenze dei suoi clienti. Ci ha fornito una cartina con i principali luoghi di interesse, con tanto di percorsi differenziati su cartina. (Degno di nota é il suo sito internet con tante indicazioni utili di ogni tipo per vivere Firenze da vero fiorentino;-).
Consiglio vivamente questa modalità di soggiorno per chi, come noi ha voglia e il piacere di un' "Evasione romantica".

Data del soggiorno: novembre 2016
Elisa Z
“Tutto perfetto!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato a casa San Paolino per 2 notti grazie ad uno smartbox. Vacanza meravigliosa, la casa é accogliente, pulitissima e fornita di ogni comodità. I proprietari gentilissimi e disponibili per ogni informazione! Torneremo sicuramente in quella che abbiamo fin da subito sentito un po' anche come la "nostra" casetta fiorentina.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
nikk0892
Provincia di Napoli, Italia
“Tre giorni a Firenze”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni a casa San Paolino , l`appartamento è ben arredato e in posizione strategica per raggiungere i vari luoghi di rilevanza turistica.il proprietario è stato gentile e molto disponibile . Ci torneremmo volentieri .

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze