“Ci torneremo...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Firenze, Toscana

Barbero S
“Ci torneremo...”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati solo per un breve week end, la casa è molto carina,vicinissima alla stazione e al centro storico. Il signor Paolo è stato molto gentile e disponibile ed è pronto a dare ottimi consigli sulle mete imperdibili e su dove mangiare bene.Da tornarci!

Data del soggiorno: novembre 2016
Giovanni
“Romantica evasione”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo giunti qui grazie al regalo che ho ricevuto dalla mia ragazza (wonderbox). Nonostante la prenotazione avvenuta solo il giorno precedente, il proprietario Paolo si é dimostrato cortese e professionale. Attento alle esigenze dei suoi clienti. Ci ha fornito una cartina con i principali luoghi di interesse, con tanto di percorsi differenziati su cartina. (Degno di nota é il suo sito internet con tante indicazioni utili di ogni tipo per vivere Firenze da vero fiorentino;-).
Consiglio vivamente questa modalità di soggiorno per chi, come noi ha voglia e il piacere di un' "Evasione romantica".

Data del soggiorno: novembre 2016
624elisaz
“Tutto perfetto!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato a casa San Paolino per 2 notti grazie ad uno smartbox. Vacanza meravigliosa, la casa é accogliente, pulitissima e fornita di ogni comodità. I proprietari gentilissimi e disponibili per ogni informazione! Torneremo sicuramente in quella che abbiamo fin da subito sentito un po' anche come la "nostra" casetta fiorentina.

Data del soggiorno: luglio 2016
nikk0892
Provincia di Napoli, Italia
“Tre giorni a Firenze”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni a casa San Paolino , l`appartamento è ben arredato e in posizione strategica per raggiungere i vari luoghi di rilevanza turistica.il proprietario è stato gentile e molto disponibile . Ci torneremmo volentieri .

Data del soggiorno: agosto 2016
frafedegi
“Intimo e accogliente”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre giorni magnifici a Firenze anche grazie a questa splendida casa e all'accoglienza di Stefano. Meglio non si poteva!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
elisagent
“Weekend fiorentino in casa San paolino ”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento ha tutte le caratteristiche di un appartamento nuovo e confortevole. La posizione è comoda rispetto i principali luoghi di interesse e comodissimo per chi usa il treno e viceversa per chi usa la macchina. Il proprietario gentilissimo e disponibilissimo a dare tutte le informazioni relative a quanto può esserci di interessante da fare. Ottimi i consigli anche per i locali dove andare a mangiare. L'unica nota dolente è che è particolarmente disturbato di notte da schiamazzi e urla provenienti dalla strada.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Matteo S
“Casa Santa Caterina eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per capodanno a casa Santa Caterina, posizione ottima a due passi da ponte vecchio, casa piccola ,accogliente e molto pulita; proprietario Paolo gentilissimo tanto che ci ha permesso di lasciare i bagagli fino alla sera. Ottimo luogo di appoggio per chi vuole visitare Firenze senza usare mezzi pubblici!

Data del soggiorno: dicembre 2015