“Intimo e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

frafedegi
“Intimo e accogliente”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tre giorni magnifici a Firenze anche grazie a questa splendida casa e all'accoglienza di Stefano. Meglio non si poteva!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
elisagent
“Weekend fiorentino in casa San paolino ”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento ha tutte le caratteristiche di un appartamento nuovo e confortevole. La posizione è comoda rispetto i principali luoghi di interesse e comodissimo per chi usa il treno e viceversa per chi usa la macchina. Il proprietario gentilissimo e disponibilissimo a dare tutte le informazioni relative a quanto può esserci di interessante da fare. Ottimi i consigli anche per i locali dove andare a mangiare. L'unica nota dolente è che è particolarmente disturbato di notte da schiamazzi e urla provenienti dalla strada.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Matteo S
“Casa Santa Caterina eccellente”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per capodanno a casa Santa Caterina, posizione ottima a due passi da ponte vecchio, casa piccola ,accogliente e molto pulita; proprietario Paolo gentilissimo tanto che ci ha permesso di lasciare i bagagli fino alla sera. Ottimo luogo di appoggio per chi vuole visitare Firenze senza usare mezzi pubblici!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Muster_Bo
Sunshine Coast, Australia
“Proprio quello che stavamo cercando”
Recensito il 16 settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io stavamo cercando un delizioso appartamento situato in posizione centrale a Firenze e abbiamo scelto Casa Santa Rita. Siamo già stati a Firenze, in precedenza, ma ai margini della città. Il proprietario, Paolo, ci ha accolti calorosamente, e ha fatto in modo che tutto fosse piegato in dettaglio, comprese le cose da fare, dove mangiare , ecc. E' una persona molto piacevole. La sistemazione era esattamente quello che speravamo, e stiamo già pensando di tornarci, tanto che prenoteremo il resto del nostro viaggio in base alla disponibilità di questo appartamento. L'appartamento è molto confortevole, e abbiamo apprezzato il tempo che vi abbiamo trascorso. Non è un grande appartamento, ma c'è ancora un sacco di spazio per muoversi. Si trova in una posizione molto tranquilla, ma è solo a pochi passi dal Ponte Vecchio, e di conseguenza, da tutte le attrazioni principali.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Gabriele
dormelletto
“Casa San Paolino”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Casa San Paolino con cofanetto Wonderbox dal 10 al 13 agosto. Camera accogliente, tenuta bene, con letto matrimoniale, armadio e piccolo cucinino ben attrezzato! Bagno molto pulito e spazioso! Vivamente consigliato!
Fantastico Stefano, simpatico e gentile: ci ha dato ottimi consigli e dritte su cosa vedere e dove mangiare!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Frapsico
“Casa.”
Recensito il 29 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ambiente pulito. Ubicazione comoda.
Padrone accogliente.
Casa che diventa subito casa. Essenziale. Colazione eccellente.

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Rufy28
“Splendida vacanza!”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato a Casa San Paolino dal 17 al 20 Maggio.

Stefano, il proprietario, ci ha accolto in maniera deliziosa offrendoci un sacco di spunti e consigli per vivere al meglio la nostra prima visita a Firenze.

L'appartamento è molto confortevole, pulito, non manca di nulla ed essendo vicinissimo al centro abbiamo potuto fare tutti i nostri giri a piedi.

Torneremo sicuramente e consigliamo questa struttura a tutti quanti vogliano andare a visitare questa splendida città.

Data del soggiorno: maggio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?