“Splendida vacanza!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

Tedesco per primo
Rufy28
“Splendida vacanza!”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato a Casa San Paolino dal 17 al 20 Maggio.

Stefano, il proprietario, ci ha accolto in maniera deliziosa offrendoci un sacco di spunti e consigli per vivere al meglio la nostra prima visita a Firenze.

L'appartamento è molto confortevole, pulito, non manca di nulla ed essendo vicinissimo al centro abbiamo potuto fare tutti i nostri giri a piedi.

Torneremo sicuramente e consigliamo questa struttura a tutti quanti vogliano andare a visitare questa splendida città.

garudaji
“Eccellente”
Recensito il 29 dicembre 2014 per un soggiorno a Dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo appartamento a due passi da ponte vecchio,silenzioso,intimo, grazioso e arredato con gusto,una base comodissima con tutto ciò che occorre in zona...siamo stati veramente bene.Il signor Paolo disponibile e molto gentile...professionalità e cortesia

Mary A
Sesto San Giovanni, Italia
“A due passi da Ponte Vecchio”
Recensito il 11 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Ho soggiornato per due giorni presso Casa Santa Caterina con mia madre. Come si può capire dal titolo della mia recensione, questo appartamento è situato al centro di Firenze: vicinissimo a Ponte Vecchio, Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti ecc.. Questo ci ha permesso di visitare Firenze senza prendere mezzi di trasposto e quindi senza perdite di tempo. L'appartamento è in un palazzo dove ha vissuto Santa Caterina, al suo interno è moderno, accogliente e pulito. Paolo, il proprietario, è stato molto gentile ci ha permesso di arrivare prima del check in e l'ultimo giorno ci ha permesso lasciare i bagagli fino al primo pomeriggio. Inoltre è stato molto attento ad indicarci i luoghi più belli e interessanti di Firenze. Quindi consiglio questo appartamento!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Tripadv_p
“Sistemazione ideale!! Consigliamo a tutti”
Recensito il 13 ottobre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014

Abbiamo soggiornato a Casa San Paolino per 3giorni (11-13 ottobre 2014) ed è stata sicuramente la scelta giusta! Pulito, completo, e molto comodo per visitare la città. Un ringraziamento a Paolo e Stefano per l'infinita gentilezza dimostrata nell'accoglienza, e con i consigli sia culturali che gastronomici.
La sistemazione ideale e che consigliamo a chi vuole soggiornare a Firenze!
Paolo e Sara

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
gattigian
Asti, Italia
“la prima volta a firenze”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Abbiamo soggiornato a casa S. Paolino il 5,6,7 sett. 2014. Importantissimi sono stati i consigli di Stefano per organizzare le nostre visite e per la scelta dei ristoranti " da Armando una fiorentina da 1,2 Kg. fantastica" . A casa San Paolino ci siamo trovati benissimo, molto carino l'alloggio "perfetto",comodo sia alla stazione che al centro storico.
Qui abbiamo trovato qualità, gentilezza e cortesia. Grazie a Stefano e Paolo che ci hanno permesso di passare 3 giorni bellissimi e senza problemi.
Daniela e Gianfranco

Il processo di prenotazione è stato semplice?
MartaPaol
Desio, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Abbiamo soggiornato alla Casa San Paolino per un week end e si é rivelata una sistemazione perfetta. L'appartamento si trova vicinissimo alla stazione e a 10 minuti scarsi dal centro ed era attrezzato con tutti i confort necessari anche per un soggiorno più lungo. Pulizia impeccabile. La cortesia, la disponibilità e la gentilezza dei due proprietari sono sicuramente il valore aggiunto di questa sistemazione, un vero esempio accoglienza all'italiana!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Persone con animali domestici
isabella7
Cisano Bergamasco, Italia
“capodanno eccellente”
Recensito il 21 marzo 2014 per un soggiorno a Dicembre 2013

io e mio marito abbiamo passato un capodanno fantastico nella magnifica firenze, ma sopratutto in uno degli appartamenti di paolo scheggi ovvero casa san paolino, scelta effettuata dopo un attenta ricerca dal vostro sito. Ci siamo trovati molto bene avendo seguito i consigli anche del proprietario, persona educata e molto disponibile tanto è vero che è venuto a prenderci anche in stazione, situata a 5 minuti a piedi dalla casa. La casa è perfetta per un soggiorno di coppia, unica pecca la mancanza di un forno a micronde, per il resto consiglio questo appartamento in quanto nei dintorni non manca proprio nulla!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: le scale
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
105 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.