Recensioni (1.990)
1.990 risultati
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione vicinissima alle maggiori attrazioni della città, la riservatezza ed educazione del personale. Molto buona l'insonorizzazione delle camera e la sua vista. Camera sobria ma elegante. Ottima la colazione, servita nella bella terrazza al sesto piano.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PittiPalace, Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Gentile Elena
Grazie per la recensione e per l'apprezzamento dimostrato verso l'Hotel e verso il nostro personale, l'aspettiamo ancora a Firenze
Hotel mgr

Recensito il 15 marzo 2018

Siamo tornati ieri sera dopo due notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo, niente di cui lamentarci! Personale gentile, camera pulitissima, letto comodo e posizione centrale: attraversando la strada c'è l'inizio di Ponte Vecchio e a 5 minuti nella direzione opposta si trovano Palazzo Pitti e il Giardini di Boboli. Soggiornando qui tutta Firenze è a portata di mano. Anche il prezzo è stato un affare, ho già consigliato l'hotel a più persone.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PittiPalace, Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018

Carissima Chiara
E' stao un piacere avervi nostri ospiti, ci auguriamo di rivedervi presto a Firenze
Direttore

Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

É sempre un piacere ritornare in questo hotel, buona accoglienza al check-in,buona colazione con un occhio di riguardo alle esigenze di mia moglie,leggi Celiachia, una vista incantevole dalla terrazza sorseggiando un buon caffé, insomma, che dire, lo consiglio

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PittiPalace, Direttore alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Gentile Ospite, è stato per noi un piacere prenderci cura di Lei e di Sua moglie, sperando di poterlo fare ancora in futuro

La aspettiamo

Cordiali saluti
Hotel mgr

Recensito il 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni in questo hotel per la prima volta, siamo rimasto più che soddisfatti. Da come siamo stati accolti alla reception è dalla posizione centralissima che si trova l'hotel. Abbiamo ricevuta una bella camera con pulizia impeccabile, rifornita con accessori di cortesia di qualità. Al mattino c'è stata servita una colazione con prodotti di qualità dolce e salata un buffet ricco e vario. Consiglio a tutti di visitare la bellissima Firenze e essere ospiti di questo hotel noi torneremo molto volentieri, un saluto affettuoso dagli amici di Alberobello!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sulla posizione nulla da dire, ottima e centrale, reception praticamente assente , sia in ingresso che in uscita sentivi un ricambio al saluto, provenire dal basso nascosto da un pc, da un 4 stelle mi aspetto di piu’...stanza bella, ma anche qui due cose che non vanno, la camomilla anche se offerta, e’ di qualita’ scadente pessima,se si prenota una junior suite si esige qualcosa di piu, idem per gli asciugamani, teoria vuole che sempre per un 4 stelle ed una junior suite ci siano degli accappatoi e non dei teli...colazione praticamente nulla,molte cose da migliorare

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PittiPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018

Gentile Ospite
Siamo molto spiacenti di non aver soddisfatto le sue aspettative, terremo di conto le sue rimostranze; anche se i prodotti che noi usiamo sono di prima qualità. Il set del bagno delle Junior è di ottima qualità, eventualmente gli accappatoi sono su richiesta.
La colazione è in linea con gli standard, abbiamo una vasta scelta di cibo sia caldo che freddo che soddisfa le esigenze della nostra clientela internazionale.
Tuttavia prenderemo in considerazione le sue argomentazioni per migliorare ancora di più il nostro servizio
Cordiali saluti
Vice Direzione