Recensioni (1.990)
1.990 risultati
Recensito il 12 gennaio 2018

Vacanza post-Natalizia regalata dal figlio per i nostri 30anni di matrimonio.
Struttura adeguata alle aspettative in pieno centro storico a due passi da Palazzo Pitti, da una parte e vicina agli Uffizi dall'altra, praticamente sul ponte vecchio!
Estrema cortesia e disponibilità del personale dell'hotel (hanno procurato in pochi minuti le carte da gioco che gli erano state sottratte per soddisfare la nostra richiesta).
Firenze città belliissima!!
Unica pecca della città è dover pagare per entrare in tutte le sue bellissime chiese, da S. Maria Novella a Santa Croce passando per la cattedrale, che era si ad entrata libera, ma oltre alla fila infinita per potervi accedere, all'interno era transennata, limitando la visione per esteso, e la cupola del Brunelleschi era praticamente impossibile da vedere!
Solo grazie ad una guida molto valida, predisposta per i turisti, siamo in parte riusciti a supportare la mancanza della visione dell'intera cattedrale!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PittiPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Gentile Ospite

I nostri auguri per il Vostro Anniversario! siamo felici di essere stati parte di questo momento cosi importante, vi ringraziamo per aver lasciato un commento positivo e ci auguriamo di riavervi ancora nostri graditissimi Ospiti!
SB
Vice Direzione

Recensito il 27 dicembre 2017

Davvero un'ottimo hotel sia per posizione che per pulizia e cordialità del personale. Una chicca? ho utilizzato la funzione chromecast sulla tv in camera per vedere un bel film la sera tramite il mio smartphone.

Recensito il 22 dicembre 2017

La posizione, adiacente al Ponte Vecchio, è perfetta per visitare Firenze. La stazione di S Maria Novella non è distante, facilmente raggiungibile a piedi. Camere piccole ma confortevoli e pulite. Colazione con stupenda vista su Duomo e Palazzo Vecchio.

Consiglio sulle camere: preferire piani superiori
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PittiPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Gentile Ospite

La ringrazio per aver scelto il nostro Hotel per il Suo soggiorno a Firenze, ci auguriamo di aver soddisfatto le sue aspettative e contiamo di darle nuovamente il benvenuto!
Cordiali saluti
HOTEL PITTI PALACE AL PONTE VECCHIO

Recensito il 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel si trova a pochi passi dal Ponte Vecchio .
Le camere sono piccole ma molto pulite ed ordinate .
Il costo delle camere è adeguato al servizio offerto .
La prima colazione è servita al roof garden e offre un panorama unico .
Torneremo .

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
PittiPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gentile Signore

La ringraziamo per aver lasciato una recensione positiva e l'aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno
SB
Vice Direzione

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ponte dell'Immacolata. Stanze pulite, personale sempre cortese e disponibile. Dalla terrazza vista su Firenze fantastica. Ottima colazione. Oltre la posizione centralissima, di fronte ponte vecchio, è tutto nella media. Rimane comunque da provare.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia