Recensioni (2.206)
2.206 risultati
1.326
1.326
Recensito il 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato la prima volta in questo hotel nel lontano 1960 ad ottobre ,studiavo al collegio alla querce ed i miei genitori nella accompagnarmi hanno alloggiato li
Sono ritornato allo stesso albergo ogni volta che mi sono trovato a Firenze ed escluso il nuovo (elettronica e tv) l’aria che si respira e sempre la stessa , è fascinoso , nel centro , con sulla sua sinistra La splendida chiesa di Santa Maria Novella

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Filippo_Burroni, Direttore generale alle Grand Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Raffaele A,
ci fa molto piacere leggere le sue parole. E' bellissimo sapere che ha mantenuto un ricordo del nostro hotel per così tanto tempo e soprattutto che non sia rimasto deluso dalla sua recente visita!
Speriamo di rivederla presto!
Filippo Burroni - General Manager

Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avevo ho soggiornato in quest’hotel nel 2009 ci sono ritornata e a sorpresa l’ho trovato tutto ristrutturato!Tutto il personale molto gentile, camera pulita e spaziosa, colazione meravigliosa! Purtroppo non abbiamo potuto provare il ristante, ma sicuramente ritorneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È forse la prima volta che trovo in un hotel
Del nostro paese in educazione un’accoglienza, un’attenzione nei confronti degli ospiti straordinaria. La mia camera era stupenda pulita grande. La colazione è ciò che fa meritare il mio giudizio entusiasta a qs struttura. Buona, abbondante, prodotti freschissimi.....unica pecca il succo d’arancia. Per il resto davvero top

Data del soggiorno: ottobre 2018
Filippo_Burroni, General Manager alle Grand Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2018

Gentile Elisabetta P,
siamo veramente lieti di leggere le sue parole e ci va un grande piacere sapere di aver contribuito positivamente al suo soggiorno fiorentino. L'aspettiamo presto, magari anche non per lavoro! Firenze è una miniera di bellezze che rendono impossibile annoiarsi anche in ripetute visite.
Con i miei migliori saluti.
Filippo Furroni - General Manager

Recensito il 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un hotel storico, ristrutturato di recente, situato in piazza di Santa Maria Novella. Alcune camere (tra cui la mia) consentono una splendida vista sulla facciata della chiesa. Al sesto piano, una piccola piscina su una terrazza meravigliosa, con vista sulla cupola del Brunelleschi. Le camere non sono grandi, ma hanno tutti i comfort. La colazione è ricca e varia. Le uniche note da migliorare: check-in un po’ lento e Wi-Fi che si scollega troppo facilmente. L’Hotel non è per tutte le tasche, ma non è caro se si considera la posizione e la qualità

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Racchiusa nel nome "grand hotel Minerva" è rappresentata, la sua più che meritata classificazione, di hotel 4 stelle superior. La sua posizione, nella centralissima piazza Santa Maria Novella rende la location dell'hotel indefinibile per bellezza, suggestione e panorama. L'hotel dai tratti principalmente eleganti, richiama uno stile moderno e curato in ogni minimo dettaglio. Avendo soggiornato nella suite posso esprimere il mio più grande entusiasmo per i soldi spesi. Camera spaziosa con ingresso, piccola area soggiorno, cabina armadio e un bagno "infinito" dotato di due lavabi vasca da bagno e doccia cromoterapica, il tutto con uno splendito affaccio sulla piazza. Servizio impeccabile, da quando si effettua il check in, per passare al servizio in camera, ai camerieri, al personale del piano. Lo staff risulta molto professionale, disponibile e riservato. L'ambiente è pulito in tutti i suoi spazi. La colazione internazionale soddisfa ogni palato per qualità e assortimento di pietanze. Ciliegina sulla torta... la terrazza con piscina e servizio bar.

OVER! ♡

Data del soggiorno: agosto 2018