“Accogliente, in posizione strategica e organizzato per i Congressi”

FH Grand Hotel Mediterraneo
Classificato al n.196 di 410 hotel a Firenze
Recensito 15 maggio 2012

Abbiamo partecipato ad un Congresso di 4 giorni organizzato in questo Hotel.
Siamo stati sinceramente bene sia dal punto di vista delle camere, accoglienti, molto pulite e dotate di ogni necessità, sia dal punto di vista del mangiare anche se non abbiamo provato il ristorante la sera in quanto avevamo solo il pranzo e le pause coffee break. Mai visto dei coffee break così belli e buoni!!!! Anche per i pranzi ci siamo trovati molto bene, il servizio era a buffet ma non di quei buffet che non riesci neanche ad avvicinarti.... abbiamo mangiato molto bene ed ognuno di noi aveva il suo posto a sedere garantito!
Infine, io non mi trovo ad organizzare congressi ma se un giorno cambiassi lavoro sinceramente non avrei alcun dubbio a portare eventuali clienti in questo hotel.... le sale sono molto belle e tutte con luce naturale, la pulizia degli ambienti è veramente impeccabile e il personale dedicato all'accoglienza e la gestione dei partecipanti è veramente educato ed disponibile! Insomma Congresso riuscito alla grande!!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (2.112)

Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel tra i tantissimi presenti in città, per i commenti che avevamo letto sul sito dove mi sono appena registrata ed in effetti devo dire che tutto è stato perfetto, dai sorrisi al nostro arrivo ai sorrisi alla nostra partenza.
Abbiamo avuto una camera molto bella grande e confortevole molto pulita e tenuta molto molto bene dal personale che si è poi rivelato per tutto il nostro soggiorno una specie di angelo custode.
Al mattino siamo scesi in sala colazione un pò curiosi e anche qui siamo rimasti sbalorditi dall'interminabile buffet che offriva di tutto di più Yogurt biscotti torte prosciutto formaggio succhi freschi buonissimi ed un caffè nero lungo (che solo io in famiglia bevo) molto molto buono che mi ha lasciato un sapore in bocca che non ricordavo da quando da adolescente i miei mi portavano in Inghilterra dalla zia e mi permettevano di bere il caffè.
E' la meta ideale per trascorrere un week end in questa stupenda città, complimenti ai ragazzi e alle ragazze in sala ristorante e a tutti quelli che abbiamo conosciuto in questi due giorni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2012

Le camere al 6° piano sono fantastiche per comfort, relax e vista mozzafiato. Il terrazzo da modo di rilassarsi in tranquillità ammirando la struttura unica delle colline che circondano questa meravigliosa città e l'Arno che scorre lento verso il PonteVecchio. Hotel di turismo Internazionale, come peraltro la sua struttura che accoglie gente da tutto il mondo. Fantastico per raggiungere il Centro Storico e per passeggiate intorno ad esso. La colazione. anche questa Internazionale, è da perdere la testa. C'è tutto. Quello che di più mi ha colpito in un posto così è la sorpresa di trovare al mattino le briosches calde di pasticceria di diversi tipi e non le solite briosches congelate che comincio a trovare persino negli Agriturismi. Questo è sintomo di grande attenzione nei confronti dei clienti. Il personale è disponibile e molto cordiale. Una chicca per tutti i viaggiatori: adiacente all'hotel c'è il Bistrot Outside stile newyorkese che è abbinato all'hotel (si può anche dare il n° camera e farsi addebitare il conto) che io consiglio veramente per ogni suo aspetto: personale preparato, qualità eccelsa dei cibi e scelta, ottimo vino ed atmosfera unica e originale. Fidatevi: andateci.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2012

Ho alloggiato all'Hotel Mediterraneo per 3 notti per partecipare ad un meeting nel loro centro congressi.
All'arrivo, l'entrata dell'hotel molto illuminata ricorda gli alberghi di New York, mi dicono che è stata rinnovata di recente. La hall, con arredamento un po' datato, ha il sapore vintage...
La mia camera era pulita, gradevole e di recente ristrutturazione.
Sono rimasto entusiasta della struttura congressuale molto valida, dell'organizzazione del nostro evento curato nei minimi dettagli.
Il personale cordiale ed attento fa sì che il tutto funzioni nel migliore dei modi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2012

ho soggiornato per due notti nel ponte del 1 maggio con mia moglie in questo grande hotel appena fuori dal centro storico. camera piccola ma accogliente e pulita, personale cordiale e disponibile, garage custodito e coperto a un prezzo abbordabile..... devo comunque fare osservare che essendo un hotel usato da molti gruppi di turisti, anche stranieri, risulta a volte nei week-end e nei periodi di alta stagione un po 'rumoroso, soprattutto alla mattina presto quando le comitive devono partire per le escursioni, se poi capiti durante un week-end con notte bianca il riposo diventa movimentato comnque nel complesso un buon hotel. da migliorare la colazione per un 4 stelle.......

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2012

Struttura molto accogliente con personale altamente qualificato. Camere silenziose e ben strutturate con ogni confort. Ottima la prima colazione. L'hotel è facilmente raggiungibile in auto ed il centro storico e tranquillamente raggiungibile con una bella passeggiata a piedi. Per chi comunque volesse, la struttura è ben collegata al centro ed alla stazione con diversi autobus. La nostra esperienza è stata quindi ottima!

Donato S.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2012

Ottimo albergo a una decina di minuti a piedi dal centro, comodo anche per chi arriva a Firenze in treno: si può prendere un autobus in stazione che porta direttamente dietro l'hotel.
La camera e gli ambienti comuni erano davvero tenute bene, e lo staff è sempre stato gentile e disponibile. Colazione buona e abbondante.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Orcagna Hotel
1.297 recensioni
Hotel David
N. 1 di 410 a Firenze
3.288 recensioni

Conosci FH Grand Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Grand Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Lungarno Del Tempio 42/44, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 101 hotel di lusso a Firenze
Fascia prezzo: 81 € - 269 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — FH Grand Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Weekend Desk, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Grand Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Firenze
Grand Hotel Mediterraneo Firenze