“PERFETTO: CONSIGLIATO A TUTTI”

FH Grand Hotel Mediterraneo
Classificato al n.197 di 421 hotel a Firenze
Bergamo, Italia
“PERFETTO: CONSIGLIATO A TUTTI”
Recensito il 12 maggio 2012

Le camere al 6° piano sono fantastiche per comfort, relax e vista mozzafiato. Il terrazzo da modo di rilassarsi in tranquillità ammirando la struttura unica delle colline che circondano questa meravigliosa città e l'Arno che scorre lento verso il PonteVecchio. Hotel di turismo Internazionale, come peraltro la sua struttura che accoglie gente da tutto il mondo. Fantastico per raggiungere il Centro Storico e per passeggiate intorno ad esso. La colazione. anche questa Internazionale, è da perdere la testa. C'è tutto. Quello che di più mi ha colpito in un posto così è la sorpresa di trovare al mattino le briosches calde di pasticceria di diversi tipi e non le solite briosches congelate che comincio a trovare persino negli Agriturismi. Questo è sintomo di grande attenzione nei confronti dei clienti. Il personale è disponibile e molto cordiale. Una chicca per tutti i viaggiatori: adiacente all'hotel c'è il Bistrot Outside stile newyorkese che è abbinato all'hotel (si può anche dare il n° camera e farsi addebitare il conto) che io consiglio veramente per ogni suo aspetto: personale preparato, qualità eccelsa dei cibi e scelta, ottimo vino ed atmosfera unica e originale. Fidatevi: andateci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
reggio emilia
Recensito il 6 maggio 2012

Ho alloggiato all'Hotel Mediterraneo per 3 notti per partecipare ad un meeting nel loro centro congressi.
All'arrivo, l'entrata dell'hotel molto illuminata ricorda gli alberghi di New York, mi dicono che è stata rinnovata di recente. La hall, con arredamento un po' datato, ha il sapore vintage...
La mia camera era pulita, gradevole e di recente ristrutturazione.
Sono rimasto entusiasta della struttura congressuale molto valida, dell'organizzazione del nostro evento curato nei minimi dettagli.
Il personale cordiale ed attento fa sì che il tutto funzioni nel migliore dei modi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
milano
Recensito il 1 maggio 2012

ho soggiornato per due notti nel ponte del 1 maggio con mia moglie in questo grande hotel appena fuori dal centro storico. camera piccola ma accogliente e pulita, personale cordiale e disponibile, garage custodito e coperto a un prezzo abbordabile..... devo comunque fare osservare che essendo un hotel usato da molti gruppi di turisti, anche stranieri, risulta a volte nei week-end e nei periodi di alta stagione un po 'rumoroso, soprattutto alla mattina presto quando le comitive devono partire per le escursioni, se poi capiti durante un week-end con notte bianca il riposo diventa movimentato comnque nel complesso un buon hotel. da migliorare la colazione per un 4 stelle.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cesenatico
Recensito il 26 aprile 2012

Struttura molto accogliente con personale altamente qualificato. Camere silenziose e ben strutturate con ogni confort. Ottima la prima colazione. L'hotel è facilmente raggiungibile in auto ed il centro storico e tranquillamente raggiungibile con una bella passeggiata a piedi. Per chi comunque volesse, la struttura è ben collegata al centro ed alla stazione con diversi autobus. La nostra esperienza è stata quindi ottima!

Donato S.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Motta di Livenza, Veneto, Italy
Recensito il 26 aprile 2012

Ottimo albergo a una decina di minuti a piedi dal centro, comodo anche per chi arriva a Firenze in treno: si può prendere un autobus in stazione che porta direttamente dietro l'hotel.
La camera e gli ambienti comuni erano davvero tenute bene, e lo staff è sempre stato gentile e disponibile. Colazione buona e abbondante.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

Con mia moglie volevamo trascorrere un weekend a Firenze, e riscoprire gli scorci fantastici del centro, che tutto il mondo ci invidia.
Volevamo un Hotel di ottimo livello, facilmente raggiungibile in auto, ed allo stesso tempo a due passi dal centro, per goderci Firenze a piedi. E l'abbiamo trovato: Grand Hotel Mediterraneo.
Accoglienza simpatica e professionale, barman preparati e sorridenti, camera rinnovata da poco e molto comoda... insomma siamo stati benissimo !!!! Grazie Mediterraneo e grazie Firenze... ci si lascia sempre un po' il cuore !!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Follonica
Recensito il 17 aprile 2012

Che spettacolo personalmente per lavoro giro tutta Italia ma la gentilezza che ho trovato nella disponibilità della reception e' unica !!!!sottolineo grande professionalità !! Complimenti !A settembre con la mia famiglia verro' a firenze per un weekend e pernotterò di nuovo in questo hotel anche perché il rapporto qualità prezzo sono ottimi .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelmedfi, Responsabile relazioni pubbliche alle FH Grand Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentili Clienti e Lettori,

Siamo molto lieti di ricevere il vostr commento positivo sul soggiorno avuto nel nostro hotel.
Vi informiamo che per il prossimo soggiorno vi daremo un codice di sconto FH HOTELS GUEST per usufruire delle agevolazioni come nostri clienti abituali.

Cordiali saluti,
Alessio Maggi.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Hotel Club Florence
Hotel Club Florence
N. 134 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 772 recensioni

Conosci FH Grand Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Grand Hotel Mediterraneo

Struttura: FH Grand Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Lungarno Del Tempio 42/44, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 99 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — FH Grand Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Grand Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Firenze
Grand Hotel Mediterraneo Firenze