“Proprio quello che cercavo !!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di FH Grand Hotel Mediterraneo

FH Grand Hotel Mediterraneo
Classificato al n.194 di 422 hotel a Firenze
Grosseto, Italia
“Proprio quello che cercavo !!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Con mia moglie volevamo trascorrere un weekend a Firenze, e riscoprire gli scorci fantastici del centro, che tutto il mondo ci invidia.
Volevamo un Hotel di ottimo livello, facilmente raggiungibile in auto, ed allo stesso tempo a due passi dal centro, per goderci Firenze a piedi. E l'abbiamo trovato: Grand Hotel Mediterraneo.
Accoglienza simpatica e professionale, barman preparati e sorridenti, camera rinnovata da poco e molto comoda... insomma siamo stati benissimo !!!! Grazie Mediterraneo e grazie Firenze... ci si lascia sempre un po' il cuore !!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Follonica
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Che spettacolo personalmente per lavoro giro tutta Italia ma la gentilezza che ho trovato nella disponibilità della reception e' unica !!!!sottolineo grande professionalità !! Complimenti !A settembre con la mia famiglia verro' a firenze per un weekend e pernotterò di nuovo in questo hotel anche perché il rapporto qualità prezzo sono ottimi .

• Punteggio 4 su 5
hotelmedfi, Responsabile relazioni pubbliche alle FH Grand Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentili Clienti e Lettori,

Siamo molto lieti di ricevere il vostr commento positivo sul soggiorno avuto nel nostro hotel.
Vi informiamo che per il prossimo soggiorno vi daremo un codice di sconto FH HOTELS GUEST per usufruire delle agevolazioni come nostri clienti abituali.

Cordiali saluti,
Alessio Maggi.
brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel quasi per caso e devo dire che siamo rimasti veramente soddisfatti dalla cordialità, disponibilità del personale e dalla accurata pulizia degli ambienti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo se si vuole trascorrere il weekend a Firenze come abbiamo fatto io e la mia compagna. La struttura dista poche centinaia di metri dal centro storico e facilmente raggiungibile. Anche noi abbiamo letto delle recensioni negative, probabilmente queste persone non conoscono cosa voglia dire l'inaccoglienza e la pulizia degli ambienti. Per noi .... eccellente !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Spoleto, Umbria, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato due notti per una breve vacanza a Firenze dopo una buonissima offerta trovata online, sinceramente per il prezzo pagato non si poteva chiedere di meglio. Accoglienza veloce, colazione nella media, parcheggio (anche se tanto caro) era cmq meno costoso di parcheggiare la macchina per la strada!! Unica grande pecca rimane la moquette.. che rende la camera obsoleta e con quel senso di sporco ...impossibile.. infine abbiamo pure dovuto sopportare qualche rumore molesto dovuto ai lavori che sono ancora in corso ma che non erano stati comunicati anticipatamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

siamo stati a febbraio 2012 un week end io e mia moglie e francamente non si poteva trovare di meglio. gentilezza e professionalita' del personale. vicinanza al centro invidiabile e rapporto qualita' prezzo buono anzi ottimo. Ho letto delle recensioni di altre persone ma francamente non le condivido oppure sono stato fortunato ad incontrare del personale eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Civitavecchia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

E' assurdo in tanti anni di viaggi sia di lavoro che per piacere non mi è mai capitato di trovare un osso di cane ROSICCHIATO nella camera dove dormivo. Con un gesto ho capito che le pulizie venono fatte sommariamente e che le persone senza animali vengono fatte dormire dove soggiornano quelle con animali. Io amo gli animali ed ho due cani ma essendoci la moquette per terra non trovo tali stanze idonee. Alla recepetion sono rimaste sbalordite quando gli ho portato il cimelio. 4 stelle ????????
Altro handicap un unico ascensore per il 6° piano. E' fuori mano dal centro.
Si sentono i vicini di camera quando parlano al telefono.
Altro?

• Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Alessandria
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Sono arrivato al Mediterraneo per un meeting di lavoro, trascorrendoci solo una notte. L'albergo è sicuramente accogliente, ma il personale della reception non è pronto. Le camere, come da contatto per email, dovevano essere pronte dopo le 14, ma fin dopo le 14.30 non è stato possibile entrarci. La camera doppia era piccolina e il bagno minuscolo. Il mobilio non è molto aggiornato, e c'è troppa moquette in giro, anche sulle porte. Colazione buona, ma nulla di chè. Ho provato anche il ristorante (Fiesole), sicuramente buono, ma senza stile, e con porzioni minuscole. Un quattro stelle tirato tirato.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
Hotel Club Florence
Hotel Club Florence
N. 144 di 422 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 725 recensioni

Conosci FH Grand Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Grand Hotel Mediterraneo

Struttura: FH Grand Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Lungarno Del Tempio 42/44, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — FH Grand Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Grand Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Firenze
Grand Hotel Mediterraneo Firenze