“Bazz foll”

Classificato al n.196 di 421 hotel a Firenze
Follonica
“Bazz foll”
Punteggio 5 su 5

Che spettacolo personalmente per lavoro giro tutta Italia ma la gentilezza che ho trovato nella disponibilità della reception e' unica !!!!sottolineo grande professionalità !! Complimenti !A settembre con la mia famiglia verro' a firenze per un weekend e pernotterò di nuovo in questo hotel anche perché il rapporto qualità prezzo sono ottimi .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelmedfi, Responsabile relazioni pubbliche alle FH Grand Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.
Gentili Clienti e Lettori,

Siamo molto lieti di ricevere il vostr commento positivo sul soggiorno avuto nel nostro hotel.
Vi informiamo che per il prossimo soggiorno vi daremo un codice di sconto FH HOTELS GUEST per usufruire delle agevolazioni come nostri clienti abituali.

Cordiali saluti,
Alessio Maggi.

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
brescia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo scelto questo hotel quasi per caso e devo dire che siamo rimasti veramente soddisfatti dalla cordialità, disponibilità del personale e dalla accurata pulizia degli ambienti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo se si vuole trascorrere il weekend a Firenze come abbiamo fatto io e la mia compagna. La struttura dista poche centinaia di metri dal centro storico e facilmente raggiungibile. Anche noi abbiamo letto delle recensioni negative, probabilmente queste persone non conoscono cosa voglia dire l'inaccoglienza e la pulizia degli ambienti. Per noi .... eccellente !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Spoleto, Umbria, Italy
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggiornato due notti per una breve vacanza a Firenze dopo una buonissima offerta trovata online, sinceramente per il prezzo pagato non si poteva chiedere di meglio. Accoglienza veloce, colazione nella media, parcheggio (anche se tanto caro) era cmq meno costoso di parcheggiare la macchina per la strada!! Unica grande pecca rimane la moquette.. che rende la camera obsoleta e con quel senso di sporco ...impossibile.. infine abbiamo pure dovuto sopportare qualche rumore molesto dovuto ai lavori che sono ancora in corso ma che non erano stati comunicati anticipatamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5

siamo stati a febbraio 2012 un week end io e mia moglie e francamente non si poteva trovare di meglio. gentilezza e professionalita' del personale. vicinanza al centro invidiabile e rapporto qualita' prezzo buono anzi ottimo. Ho letto delle recensioni di altre persone ma francamente non le condivido oppure sono stato fortunato ad incontrare del personale eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Civitavecchia
Punteggio 1 su 5

E' assurdo in tanti anni di viaggi sia di lavoro che per piacere non mi è mai capitato di trovare un osso di cane ROSICCHIATO nella camera dove dormivo. Con un gesto ho capito che le pulizie venono fatte sommariamente e che le persone senza animali vengono fatte dormire dove soggiornano quelle con animali. Io amo gli animali ed ho due cani ma essendoci la moquette per terra non trovo tali stanze idonee. Alla recepetion sono rimaste sbalordite quando gli ho portato il cimelio. 4 stelle ????????
Altro handicap un unico ascensore per il 6° piano. E' fuori mano dal centro.
Si sentono i vicini di camera quando parlano al telefono.
Altro?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Alessandria
Punteggio 3 su 5

Sono arrivato al Mediterraneo per un meeting di lavoro, trascorrendoci solo una notte. L'albergo è sicuramente accogliente, ma il personale della reception non è pronto. Le camere, come da contatto per email, dovevano essere pronte dopo le 14, ma fin dopo le 14.30 non è stato possibile entrarci. La camera doppia era piccolina e il bagno minuscolo. Il mobilio non è molto aggiornato, e c'è troppa moquette in giro, anche sulle porte. Colazione buona, ma nulla di chè. Ho provato anche il ristorante (Fiesole), sicuramente buono, ma senza stile, e con porzioni minuscole. Un quattro stelle tirato tirato.

Punteggio 3 su 5

E' un bell'hotel, anche se un po datato sotto certi aspetti, il prezzo della camera è anche buon per Firenze. Però quando arrivi alla reception e ti trovi dei receptionist così addormentati, ti domandi chi fa la selezione del personale; non sapeva darmi informazioni sull'hotel ed un check in è durato circa 20 minuti...

Per il resto ok, colazione un po caotica...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Lettori,

abbiamo scritto direttamente al cliente che ha lasciato il commento in oggetto scusandoci per l’accoglienza avuta e chiedendo di comunicarci il giorno di arrivo e l’ orario del check in, in modo da individuare le persone che erano in servizio per verificare l’accaduto ed intervenire per migliorare la fase di accoglienza, proprio per questo motivo riteniamo i vostri commenti utilissimi.

Nel contempo colgo l’ occasione per rispondere al cliente sulla sua domanda ”chi fa la selezione del personale”:

L’Hotel ha 331 camere, 2 centri congressi con 3 sale ristorante , in alta stagione ci sono in hotel circa 600 persone che fanno il check-in, chiedono informazioni e quant’altro; è aperto dal 1955 e solo nel 2011 abbiamo avuto 176.000 presenze, per finire è ritenuto uno dei migliori Hotel di Firenze per la sua tipologia.

Questi pochi numeri possono rispondere da soli sulle capacità di chi fa la selezione del personale e di chi lavora tutti i giorni da tanti anni in questa struttura, svolgendo sempre al meglio la propria mansione; a volte puo’ capitare di non essere al massimo, ma giustamente questo non deve accadere.

Con l’occasione per porgere a tutti voi cordiali saluti.

Alessio Maggi

Revenue Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Hotel Club Florence
Hotel Club Florence
N. 138 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 757 recensioni

Conosci FH Grand Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Grand Hotel Mediterraneo

Struttura: FH Grand Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Lungarno Del Tempio 42/44, 50121, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 99 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — FH Grand Hotel Mediterraneo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Grand Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Firenze
Grand Hotel Mediterraneo Firenze