Recensioni (1.825)
1.825 risultati
1.644
1.644
Recensito il 3 maggio 2018

La mission dell'Hotel sembra essere davvero la soddisfazione dell'ospite e nel nostro caso tale obiettivo è stato sicuramente raggiunto.
L'Hotel Spadai è un boutique hotel di ricercata eleganza in una location perfetta.
Lo staff è ospitale, professionale e disponibile, tutti sempre sorridenti, qualità non trascurabile...
La suite assegnataci raffinata e completissima con il fiore all'occhiello delle due camere bagno ampie e curatissime; peccato, per noi, l'inconveniente alla vasca idromassaggio.
Apprezzatissimi il servizio colazione e il raffinato happy hour.
Sarà difficile per noi non ritornare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in perfetto centro....camere accoglienti nuovissime e insonorizzate ....struttura moderna e curata nei dettagli all' interno di un palazzo storico...personale gentile ,competente e disponibile... ottimo rapporto qualità prezzo......consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. La posizione è davvero unica, a 5 minuti a piedi dal Duomo. La camera era bellissima, letto grande e comodo, tv da 55 pollici e minibar gratuito. Per non parlare del bagno... grande, pulito, luminoso, dotato di vasca idromassaggio e di una doccia molto spaziosa. Ottima la colazione, molto varia e ricca.
Lo staff è molto disponibile e preparato. Se dovessi tornare a Firenze di sicuro prenoterei di nuovo qui!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2018

Abbiamo passato (solo) 2 notti in questo magnifico hotel, in occasione della Pasqua.
E' situato a 10 minuti scarsi di cammino dalla stazione dei treni e a un attimo dal Duomo, che si può ammirare anche dalla bellissima finestra panoramica situata al 5° piano.
Camera eccellente, con letto comodissimo, tv gigantesca e smart (si può collegare allo smartphone), minibar gratuito e ben fornito, bagno super luminoso e pulizia impeccabile. La colazione viene servita all'ultimo piano, il quinto, ed è veramente ottima, con numerose pietanze sia salate che dolci.
All'arrivo viene anche consegnato un buono che offre una consumazione gratuita per persona al bar, aperto fino a tarda sera e con un ricco buffet gratuito per l'aperitivo (che si svolge ogni giorno fino alle 20:30).
Appena arrivati in stanza ci siamo accorti di un problema trascurabile che, fatto notare al personale, hanno aggiustato in un lampo!

Personale, servizio, posizione, camera e tutto PERFETTI! Spero di tornarci presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un soggiorno a Firenze abbiamo prenotato questo albergo in pieno centro e facilmente raggiungibile dalla stazione. Receptionist gentilissimi (graditissimo l’upgrade e davvero ottimi i ristoranti consigliati), camera fantastica e sempre molto pulita. La colazione al mattino è da cinque stelle con la fontana di cioccolato. L’osservatorio panoramico è davvero un tocco di classe. Sensazione unica dopo la colazione poterci salire ogni mattina e ammirare Firenze a 360 gradi. Staff sempre cordiale e sorridente. Peccato aver fatto “solo”4 notti.
Torneremo sicuramente a Firenze e prenoteremo senza alcun dubbio l’hotel Spadai!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia