“troppo distante dal centro!” Punteggio 3 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Mirage
Classificato al n.369 di 422 hotel a Firenze
Vicenza, Italia
“troppo distante dal centro!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Tutto è molto positivo (cibo,pulizia,camere,personale) , apparte la posizione, a circa 20 minuti di auto dal centro città! unico motivo per non soggiornare qui! prenotate camere più interne possibili, perchè passa una strada molto trafficata, la ferrovia con treni ad alta velocità e gli aerei da/per l'aeroporto di firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
prov milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Premetto che l'hotel mi è stato prenotato e non è stata una mia scelta.
La camera che mi hanno dato aveva un arredo degli anni 70 e la moquette emanava un odore di muffa. Il wifi funzionava molto male (la mia chiavetta era più veloce) e la mattina sentivo il rumore del traffico. Inoltre fino a mezzanotte c'era un gruppo di asiatici che ha cantato al karaoke in modo disumano e purtroppo li sentivo anche in camera. Credo che a Firenze, stupenda città d'arte, ci siano un centinaio di hotel che offrano un servizio migliore. Unici aspetti positivi: parcheggio all'interno e si può andare in centro città utilizzando 3 linee di autobus che fermano a pochi metri dall'albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Portici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a settembre del 2011 e mi sono trovato molto bene. C'è una fermata del bus proprio di fronte all' albergo che permette di arrivare in 10 minuti al centro di Firenze. Ho soggiornato in questa struttura in una camera tripla sita al pian terreno, ma comunque non ho avuto problemi nel dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monopoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ideale per chi deve muoversi dentro e fuori Firenze. Pulito, colazione abbondante e varia. Camere spaziose e molto, molto calde! ottimo rapporto qualità-prezzo. Parcheggio gratuito da non trascurare. Dispone di un ristorante, ma essendo molto vicino al centro offre la possibilità di cenare presso due ristoranti dello stesso proprietario, ma in centro, che offrono uno sconto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cassano d'Adda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Hotel situato in buona posizione per raggiungere con i mezzi pubblici il centro di Firenze,l'autostrada e l'aeroporto.Accoglienza molto cordiale da parte del personale:la prima colazione ottima e abbondante,con possibilità di scelta.Stanze pulite,ordinate e comode con frigo bar , tv e aria condizionata.Ci ritornerei:un saluto cordiale ai dipendenti sempre disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2011

Albergo tutto sommato non male. Stanze comode con aria condizionata e funzionanti. Nessun problema per quanto riguarda acqua o altro, anzi. Reception cordiale e disponibile. é vero che è lontano dal centro, ma poi tutto sommato neanche troppo. Per quanto mi riguarda era vicinissimo al luogo dove dovevo svolgere la mia attività. Parlando del ristorante, frequentato solo a colazione, bisogna dire che il buffet è ricco ma non troppo, infatti come colazione continentale avrei preferito cibi caldi come ad esempio le uova strapazzate o un po di bacon, ma comunque caldi. Le bevande lasciano un po a desiderare visto che provengono da macchinetta automatica, insomma per un italiano bersi un caffè della macchinetta al tavolo la mattina non è proprio il massimo. Comodo il parcheggio per le auto. No per quanto riguarda internet, insomma nel 2011 siamo ancora a far pagare la connessione? MEglio mettere un hot spot gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Gallarate, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

hotel da 4 stelle "????" in un condominio, parcheggio inesistente, stanze vecchie con ragnatele, bagni obsoleti, ristorante tipo mensa con porzioni ridicole. per concludere lontano dal centro città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
goldenmirage, Direttore alle Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2011
gentile cliente
ci dispiace di non avere sentito di viva voce le sue lamentelle durante la sua permanenza ma senza dilungarsi molto sulle sue critiche a noi fatte ci è difficile capire come può un parcheggio essere inesistente quando è per più di 100 macchine...e a solo 3200 metri dal centro. lo stesso dispiaciuti le auguriamo un felice anno 2011 .
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Cosmopolitan Concept Hotel
B&B Hotel Firenze Novoli
N. 197 di 422 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 588 recensioni
Novotel Firenze Nord Aeroporto

Conosci Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirage

Struttura: Hotel Mirage
Indirizzo: Via Francesco Baracca 231/18, 50127, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 119 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirage 4*
Ubicato a meno di 2 km dall'aeroporto di Firenze Peretola, l'Hotel Mirage si trova a 10 minuti d'auto dal centro di Firenze, a 8 km dall'uscita di Firenze Nord dell'autostrada A1 e propone il parcheggio sorvegliato gratuito e la connessione Wi-Fi in omaggio. Le camere, caratterizzate da uno stile classico, presentano pavimenti in moquette, arredi in legno, TV satellitare, aria condizionata, bagno con doccia e alcune offrono spazio aggiuntivo, letti più grandi e un balcone. Il ristorante è specializzato in piatti classici italiani e prelibatezze toscane, preparati con ingredienti freschi locali, mentre a colazione vi attende un buffet e il bar serve bevande con l'accompagnamento musicale del pianoforte in sottofondo. Il personale dell'Hotel Mirage, attento e professionale, sarà a vostra completa disposizione per suggerirvi luoghi da visitare e fornirvi utili informazioni di viaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Tulip Mirage Hotel
Albergo Ad Ore Firenze