Recensioni (1.825)
1.825 risultati
1.130
1.130
Recensito 30 maggio 2018

Aperitivo molto suggetivo, un punto di vista unico su Firenze, musica soul jazz veramente cool.
I camerieri sono gentilissimi e molto premurosi.
Unico neo, il Caposala non troppo accomodante anzi direi sgarbato, che ha un poco sciupato quella magia che la location aveva creato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Giancarlo_Carniani, Direttore alle Plaza Lucchesi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Caro cliente,
Questa è una di quelle volte in cui una risposta un pò più dettagliata ed eloquente si impone.
Non sarà quindi una risposta di rito come quelle che anche noi di solito facciamo su Tripadvisor ma qualcosa di più preciso.
Abbiamo ricostruito con esattezza quanto successo e non possiamo che contestare in modo civile ma fermo quello che lei afferma.
Partiamo da un punto che il lettore di Tripadvisor non puà sapere, ovvero:
Il party di compleanno al quale lei stava partecipando aveva prenotato per 10 persone e vi siete presentati in 30 mettendo in seria crisi ed in serio imbarazzo una location già limitata negli spazi e che era completissima per quella sera.
A quel punto la frittata era fatta ed il personale poteva gestire la cosa in due soli modi: o rifiutare l’intero gruppo e respingervi oppure cercare una soluzione difficilissima per accomodarvi.
Il nostro responsabile ha optato per la seconda opzione non senza evidenti e notevoli difficoltà.
Le è sembrato un pò nervoso ? Per un attimo si metta nella situazione di chi lavora e cerca di evitare una bruttissima figura a chi aveva prenotato in modo superficiale (e che per tutta la sera non ha fatto altro che scusarsi con noi).
Il vostro tavolo allargato ha comportato un lavoro che lei neanche immagina e, anche a detta sua, tutto il personale ha fatto si che vi siate goduti l’esperienza unica.
Ma lei si è comunque sentito in dovere di punirci con un giudizio severissimo solo perché il responsabile (si chiama Enrico) l’ha fermata all’entrata per chiederLe con che tavolo era.
Mi creda, siamo un pò stufi di questi giudizi superficiali, bene avrebbe fatto chi l’ha invitata al compleanno a dirle che cosa fosse successo. Forse avrebbe capito che le persone che lavoravano li in quel momento stavano facendo una cosa straordinaria e fuori da ogni schema possibile.
Enrico non è stato scortese, lo conosco da troppo tempo, ma ha cercato di capire con un pò pià di fermezza il tavolo dove lei era diretto senza fermarsi.
Ci vuole più attenzione per chi lavora. Questo è ciò invece che raccogliamo. Io educo il mio staff a dare il 110% e questo è il giudizio che ricevo in cambio....due stelle quando ne avrebbero meritate 10.
Noi non ci stiamo caro signore, con orgoglio.

Torni una sera a farci visita con una prenotazione corretta la prossima volta.

La saluto

Recensito 3 maggio 2018

Regalo di compleanno al marito! Che dire di una camera con vista duomo e campanile di Giotto o aperitivo serale sulla terrazza panoramica... tutto impeccabile. Camere pulite e ben arredate. Vogliamo trovare un difetto? Mini bar inesistente e prezzo troppo elevato per il posto auto in garage! Per il resto nulla da dire...ritornerò!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Giancarlo_Carniani, Direttore generale alle Plaza Lucchesi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio di aver lasciato il Suo commento per i lettori di Tripadvisor!

Sono lieto di leggere che la Sua camera con vista città e la meravigliosa e rilassante atmosfera dall'Empireo abbiano fatto da cornice in occasione del compleanno di Suo marito!
La ringraziamo di averci scelto a questo proposito!

La scelta del minibar comprensivo solo di acqua gratuita ogni giorno è dovuta alla possibilità per i nostri clienti in fase di prenotazione di poter fare delle richieste personalizzate, in merito al prezzo del garage ci rendiamo conto che possa sembrare elevato ma è perfettamente in linea se lo contestualizziamo alla città di Firenze aggiungendo inoltre il nostro valet service!

Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo da favola sul lungarno, a pochi minuti dal centro di Firenze.
A noi hanno dato una camera meravigliosa con vista sul fiume, anche se la vista era oscurata dai ponteggi installati per lavori sulla facciata (cosa specificata sin dalla prenotazione e per la quale ci hanno offerto anche uno sconto!).
La camera era una family suite su due livelli con doppio bagno. Completa di ogni confort: dalla crema corpo all'accappatoio, dal set per caffè e tisane alla console per ricaricare qualsiasi telefonino o dispositivo elettronico, dal cellulare in dotazione per tutto il soggiorno alle consumazioni offerte al bar dell'albergo, etc.... non mancava proprio nulla!!
La colazione è stata ottima ed abbondante.
Tutto il personale molto attento e qualificato.
L'albergo è situato in un antico fabbricato, ben ristrutturato ed arredato, sia le zone comuni che le camere.
Purtroppo non abbiamo potuto visitare la terrazza panoramica con il bar, perchè ha piovuto quasi tutto il tempo della nostra vacanza...
L'albergo ha a disposizione un parcheggio al piano inferiore.
Alla partenza, ci hanno consegnato l'auto già con le valigie nel portabagagli (da noi lasciate in camera), con il parabrezza lucidato, due bottigline d'acqua ed un biglietto in cui ci auguravano buon viaggio.... beh... che dire... coccolati fino alla fine del soggiorno!!
Da ritornarci!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Giancarlo_Carniani, Direttore generale alle Plaza Lucchesi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Ospite,

sono molto felice di leggere il commento che ha lasciato su Tripadvisor in merito alla Sua esperienza al Plaza Hotel Lucchesi!!!

Le Sue parole mi rendono orgoglioso del lavoro e dell'impegno giornaliero e costante del mio Team, ci danno la consapevolezza di far bene e allo stesso tempo l'energia e la spinta di proseguire in questa direzione!

Alla base della nostra filosofia c'è proprio la Coccola al Cliente che è qualcosa che va molto al di là del piacere di aver soggiornato in un bel Hotel, l'obiettivo ed il piacere nel nostro lavoro è soprattutto quello di lasciare un' esperienza emozionale, se possibile indimenticabile!
E siamo lieti di esserci riusciti!!!

Siamo noi a doverLa ringraziare per il Suo feedback!

Ci auguriamo di poterLa ospitare al più presto.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella molto elegante personale molto preparato e gentile molto accurato veduta che non c’è ne è per nessuno terrazza panoramica e accessoriata . Piscina bellissima colazione molto abbondante stanze molto pulite

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Giancarlo_Carniani, Direttore generale alle Plaza Lucchesi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio vivamente di aver lasciato la Sua recensione positiva su Tripadvisor!

Sono lieto di leggere che il Suo soggiorno al Plaza Hotel Lucchesi Le abbia lasciato un meraviglioso ricordo grazie alla dedizione al lavoro e professionalità del mio Staff che viene piacevolmente trasmessa ai nostri Clienti, la pulizia delle camere ed in particolare la nostra punta di diamante, la terrazza panoramica con piscina da cui godere di una vista meravigliosa di Firenze in un'atmosfera "paradisiaca".

Ci auguriamo dipoterLa ospitare nuovamente!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino dove puoi goderti un buon aperitivo con vista mozzafiato,consiglio vivamente questo posto e sicuramente ci ritornerò! P.s.complimenti al personale che trattano tutti i clienti in maniera sublime

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Giancarlo_Carniani, Direttore alle Plaza Lucchesi Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Gentile Ospite,

grazie aver lasciato la Sua recensione sul web.
Sono lieto di percepire dalle Sue parole una piacevole esperienza sulla nostra Terrazza e che il mio Staff vi abbia coccolato.

Un cordiale saluto,