“Posizione eccezionale”
Recensione di FH Hotel Calzaiuoli

FH Hotel Calzaiuoli
Classificato al n.59 di 411 hotel a Firenze
Recensito 23 settembre 2016

E' centralissimo, puoi salire e scendere dalla camera per posare le cose comprate, o per riposare tra una visita e l'altra: e' tutto lì Piazza delle Repubblica, gli uffizi le strade dello shopiing via Strozzi e via Tornabuoni, ideale per chi ama fare shopping, è comodo e tenuto bene. E' l'ideale tra qualità e prezzo.
I bagni sono un po' piccini.

Consiglio sulle camere: Vista su via principale nei piani bassi, in modo da poter vivere il centro, numerose sì, ma basta ch
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.400)
Ci sono recensioni più recenti su FH Hotel Calzaiuoli
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'hotel é fenomenale, a metà strada tra il duomo e piazza della signoria!!! Il personale è gentile e disponibile. Ho prenotato con servizio online e mi hanno fatto un upgrade di camera. La camera era spaziosa è molto bella. Servizio superiore alle stelle!!! Consigliato...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
calzfirenze, Direttore alle FH Hotel Calzaiuoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

La ringraziamo per la Sua recensione.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro Hotel e sia stato soddisfatto del servizio ricevuto.
Ci auguriamo di porterLa accogliere al più presto durante la Sua prossima visita a Firenze!

Recensito 26 agosto 2016

Ottima localizzazione in pieno centro a due passi dal Duomo e dal Ponte Vecchio. Camera standard piccola ma funzionale. Eccellente colazione. Ottima rapporto qualità/prezzo. Staff disponibilissimo. Se ritorno a Firenze so già dove andare. Continuate così!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 agosto 2016

L'albergo è probabilmente tra i più consolidati del capoluogo. Si avvale di una veduta eccezionale, nelle stanze appositamente qualificate "con vista", vera e propria attrazione nell'attrazione. Nonostante i numeri importanti, servizio sempre garbato e inappuntabile. In coppia, si trova una bella bottiglia di bianco. Tutta Firenze si svolge a partire da lì, eppure sembra esserci un'intimità a suo modo confidenziale e accogliente, pur immersi in una delle vie più calde della città. Da provare senz'altro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ritornare ogni volta, è come sentirsi sempre a casa. Personale semplicemente stupendo, sempre sorridente e pronto. Camere pulitissime, servizio colazione ottimo. La location è perfetta, a due passi da tutto, tra duomo e piazza della signoria. Per me il numero uno!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 luglio 2016

Cercavamo un Hotel elegante e comodo per visitare Firenze e abbiamo trovato questo hotel bellissimo e con un personale molto cordiale. Le camere sono arredate con mobili di gusto , la colazione a buffet e molto buona e varie. Ottimo per visitare Firenze , si trova a due passi del Duomo.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera con vista
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2016

Ottimo hotel per la poszione, personale gentile e disponibile.
Buona la colazione, abbastanza varia, servita in una saletta un pò piccola.
Camere nella norma, non grandi, forse andrebbero un rimodernate.
Nel complesso OK

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Brunelleschi
Hotel Berchielli
Hotel Berchielli
N. 47 di 411 a Firenze
1.550 recensioni

Conosci FH Hotel Calzaiuoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FH Hotel Calzaiuoli

Indirizzo: Via Calzaiuoli 6, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 40 hotel di lusso a Firenze
N. 52 hotel per famiglie a Firenze
N. 76 hotel romantici a Firenze
Fascia prezzo: 110 € - 449 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — FH Hotel Calzaiuoli 4*
L'Hotel Calzaiuoli si trova nel cuore del centro storico di Firenze due minuti a piedi dal Duomo e dalla Galleria degli Uffizi, 10 minuti a piedi dalla stazione.Wifi gratuito disponibile in tutto l'hotel, colazione inclusa nella tariffa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FH Hotel Calzaiuoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calzaiuoli Firenze
Calzaiuoli Hotel Firenze