Grand Hotel Adriatico(Firenze)
155 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

166 USD
155 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
99 USD
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
104 USD
92 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

147 USD
124 USD
Agoda.com
Hotel Silla(Firenze)
154 USD
143 USD
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Cancelon
Recensioni (1.543)
1.543 risultati
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel é fenomenale, a metà strada tra il duomo e piazza della signoria!!! Il personale è gentile e disponibile. Ho prenotato con servizio online e mi hanno fatto un upgrade di camera. La camera era spaziosa è molto bella. Servizio superiore alle stelle!!! Consigliato...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
calzfirenze, Direttore alle FH Hotel Calzaiuoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

La ringraziamo per la Sua recensione.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro Hotel e sia stato soddisfatto del servizio ricevuto.
Ci auguriamo di porterLa accogliere al più presto durante la Sua prossima visita a Firenze!

Recensito 26 agosto 2016

Ottima localizzazione in pieno centro a due passi dal Duomo e dal Ponte Vecchio. Camera standard piccola ma funzionale. Eccellente colazione. Ottima rapporto qualità/prezzo. Staff disponibilissimo. Se ritorno a Firenze so già dove andare. Continuate così!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 agosto 2016

L'albergo è probabilmente tra i più consolidati del capoluogo. Si avvale di una veduta eccezionale, nelle stanze appositamente qualificate "con vista", vera e propria attrazione nell'attrazione. Nonostante i numeri importanti, servizio sempre garbato e inappuntabile. In coppia, si trova una bella bottiglia di bianco. Tutta Firenze si svolge a partire da lì, eppure sembra esserci un'intimità a suo modo confidenziale e accogliente, pur immersi in una delle vie più calde della città. Da provare senz'altro.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ritornare ogni volta, è come sentirsi sempre a casa. Personale semplicemente stupendo, sempre sorridente e pronto. Camere pulitissime, servizio colazione ottimo. La location è perfetta, a due passi da tutto, tra duomo e piazza della signoria. Per me il numero uno!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 luglio 2016

Cercavamo un Hotel elegante e comodo per visitare Firenze e abbiamo trovato questo hotel bellissimo e con un personale molto cordiale. Le camere sono arredate con mobili di gusto , la colazione a buffet e molto buona e varie. Ottimo per visitare Firenze , si trova a due passi del Duomo.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera con vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici