“NOVOTEL AI TEMPI DEL PITTI!!!!!!!”

Novotel Firenze Nord Aeroporto
Classificato al n.254 di 409 hotel a Firenze
Recensito 30 giugno 2012

Sistemazione alberghiera assolutamente corretta per il prezzo pagato.
Lascia un po` a desiderarare...la qualità`dei prodotti della prima colazione. La stessa, presa al bar e con le piccole attenzioni aggiuntive del barman, e`senz' altro più`gradevole.
Nella sala della colazione...andrebbe forse riservata un' ala ai viaggiatori dei paesi orientali.....che portano seco delle scatolette di... prodotti dei loro paesi. dagli odori e dall' aspetto davvero sgradevoli per la gran parte del pubblico occidentale.
WI-FI nelle camere...di scarsa funzionalità!!!!!!!
Garage assolutamente sporco e con immagine di abbandono....ma GRATIS!!!!!!!
Personale...al Ricevimento...molto gentile e di buon supporto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Fom1798, Responsabile reception alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Gentile Cliente,
la ringrazio del tempo che cià dedicato nel recensire il nostro albergo. Sono molto contento degli aspetti positivi da lei sottolineati e terro' molto in considerazione i suoi appunti relativi alle migliorie da apportare al nostro servizo. Sarà lo spunto per migliorare la qualità della nostra offertà. La ringrazio e colgo l'occasione poer porgere cordiali saluti.

Recensioni (1.564)

Recensito 27 giugno 2012

Dovendomi recare a Sesto Fiorentino per lavoro ho scelto questo hotel, molto comodo provenendo dall'autostrada (è a pochissimi minuti dal casello)

Niente di eccezionale, il classico Novotel

L'unica miglioria di cui avrebbe bisogno sarebbe un bel cambio della moquette, che a vista sembra aver vissuto tempi migliori.

Colazione nella norma, personale gentile ed efficiente (check in e check out in pochi minuti nonostante le comitive di Giapponesi).

L'hotel ha una navetta gratuita per l'aeroporto, per chi ne avesse bisogno.

Costo: non economicissimo. 132€ per una singola prenotata all'ultimissimo minuto

Recensito 21 giugno 2012

Albergo periferico in una zona commerciale vicino ad IKEA e all'aeroporto di Firenze. Sul sito viene proposto il servizio gratutito di navetta per il centro città, di fatto è poco utilizzabile in quanto gli orari sono molto radi...Colazione buona: è conveniente se compresa.
Camere spaziose e comode anche se lo stile della camera non è l'ultimo dei Novotel. Albergo comodo per chi viaggia in macchina in quanto ha un bel parcheggio sia interno che esterno. Buoni gli spazi comuni, piscina, palestrina, calcetto e ping pong tutto gratuito. Check in in ingresso è stato lento in uscita al contrario rapido.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Novotel Firenze Nord Aereoporto.

Recensito 19 giugno 2012

Ho organizzato settimana scorsa un meeting al novotel. La posizione è facile da raggiungere, il personale dell'ufficio congressi cordiale e disponibile fin dal primo incontro, il prezzo onesto, la sala, il buffet ed il lunche veramente ok. Ci tornerò!

Recensito 19 giugno 2012

Hotel molto comodo e ben organizzato per riunioni e/o meeting di lavoro.
Un + per il servizio Navetta gratuita da e per Stazione di Firenze Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
armando2502, Direttore alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2012

Gentile Cliente,
a nome mio e di tutto lo staff la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato nel recensire il nostro albergo.
Sono contento che abbia apprezzato i nostri servizi e, sperando di averla nuovamente gradito ospite, le porgo cordiali saluti.

Recensito 30 maggio 2012

Vicino all' areoporto (non così vicino da andarci a piedi), ma distante dal centro di Firenze.
Comodo per chi e di passaggio o per affari, lo sconsiglio per turisti. Anche se ho provato personalmente la navetta gratuita che porta in areoporto o alla stazione ferroviaria di Firenze: con posti limitati ma comoda, celere e puntuale.
All' interno si vede che l' hotel avrebbe bisogno di una rinfrescata anche perché la sua architettura moderna lo fa sembrare un po' banale, ma nel complesso pulito nella media, ambienti comuni molto grandi, in camera frigobar che urlava 'riempitemi di qualcosa di decente' (solo acqua e qualche succo di frutta), no snack. Bagno pulito ma senza accortezza.
Ho soggiornato solo una notte, ma per cena sono scappato fuori, mi sentivo disperso, isolato.
Colazione abbondante, vasta scelta e di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
armando2502, Direttore alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Gentile cliente, grazie per le parole che ha speso per recensire il nostro hotel.
Come da Lei segnalato l'albergo è a circa 6 km dal centro ed è collegato con una navetta che su prenotazione consente di arrivare in città comodamente in circa 20 minuti, senza avere il cruccio di dover cercare un parcheggio. La nostra posizione decentrata , vicino all'uscita autostradale e all'aeroporto è molto comoda per chi viaggia in macchina o in aereo, e puo' essere un ottimo punto di partenza per un tour nella campagna toscana, senza ovviamente dimenticare di fare un salto a Firenze.
Mi dispiace che non abbia usufruito del nostro ristorante che, con la sua cucina internazionale e con particolare riguardo alla tradizione Italiana e Toscana, offre un' ampia scelta di piatti e Vini. Spero che la prossima volta si possa fermare a cena da noi, e che possa apprezzare le nostre proposte.
Grazie ancora e cordiali saluti.

Recensito 28 maggio 2012

comodo, vicino all'uscita dell'autostrada e all'aeroporto. Parcheggio piccolissimo il più delle volte capita di dover lasciare l'auto sulla strada. Hall molto accogliente moderna e luminosa. personale gentile e premuroso. Camere grandi, pulite, con bagno che potrebbe migliorare, un poco vecchio di concezione. Buono il servizio navetta per la stazione-centro della città. Sala colazione grande colazione sufficiente. La location è molto periferica, meglio non passeggiare nelle vicinanze la sera, dovrebbe rimodernarsi un poco, gli anni passano anche per il novotel !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Mauro Fiore

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firenze
B&B Hotel Firenze Novoli
Italiana Hotels Florence
Italiana Hotels Florence
N. 175 di 409 a Firenze
1.087 recensioni

Conosci Novotel Firenze Nord Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Firenze Nord Aeroporto

Indirizzo: Via Tevere 23 | Zi Osmannoro, 50019, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 110 hotel di lusso a Firenze
Fascia prezzo: 50 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Firenze Nord Aeroporto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, ACCOR, 5viajes2012 S.L., Odigeo, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Firenze Nord Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Firenze Nord Aeroporto Hotel Florence
Novotel Hotel Florence