“buono prezzo ottimo”

Classificato al n.263 di 421 hotel a Firenze
Legnano, Italia
“buono prezzo ottimo”
Punteggio 4 su 5

comodo, vicino all'uscita dell'autostrada e all'aeroporto. Parcheggio piccolissimo il più delle volte capita di dover lasciare l'auto sulla strada. Hall molto accogliente moderna e luminosa. personale gentile e premuroso. Camere grandi, pulite, con bagno che potrebbe migliorare, un poco vecchio di concezione. Buono il servizio navetta per la stazione-centro della città. Sala colazione grande colazione sufficiente. La location è molto periferica, meglio non passeggiare nelle vicinanze la sera, dovrebbe rimodernarsi un poco, gli anni passano anche per il novotel !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Novi Ligure, Italia

celiaci per il mondo_
arrivati in un periodo probabilmente di crisi, eravamo gli unici in tutto l'hotel.. nonostante questo, il servizio è stato lento e incerto.. la cucina senza glutine è attenta ad ogni esigenza e garantisce preparazione sull'argomento.. qualità prezzo? non molta, forse sarebbe meglio abbassare i prezzi..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
armando2502, Direttore alle Novotel Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente, la ringrazio per il tempo dedicato a scrivere un giudizio sul nostro albergo.
Sono contento che abbia apprezzato la preparazione del nostro personale sulla cucina senza gluitine ma, altresì, sono dispiaciuto per l'incertezza che descrive sul servizo.
Faccio tesoro della sua segnalazione per far si che in futuro non si possano verificare titubanze ed esitazioni come da lei evidenziato. Le critiche, ancor piu' dei complimenti,ci consentono di migliorare e nessuna delle vostre segnalazioni è e sarà da noi sottovalutata.
Cordiali saluti.
Gravina in Puglia, Italia
Punteggio 3 su 5

abbiamo soggiornato in questo hotel il 29-30 aprile 2012 svantaggi: hotel decentrato distanza dal centro 8 km., camere un po' datate, ascensori insufficienti per una struttura cosi' grande.vantaggi. prenotando e pagando in anticipo approffitanto delle tariffa city breaks due bambini di eta' inferiore ai 15 anni soggiornano gratis usufruendo l'intera famiglia della colazione inclusa altrimenti si pagherebbero 14 euro a testa, servizio navetta effecientissimo ad orari prestabiliti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie per la recensione ed i preziosi consigli.
L'albergo, come ha evidenziato si trova a circa 7 km dal centro di Firenze, e sono contento che abbia apprezzato il servizio navetta, che per l'occasione è stato potenziato nelle 2 prime corse di andata e nelle ultime 2 di rientro, e la nostra politica per la famiglia che consente ai ragazzi fino a 16 anni non ancora compiuti che dormono in camera con i genitori( massimo 2 ), di non pagare alcun supplemento, non soltano con la city breaks da lei prenotata.
Per l'appunto sulle camere colgo l'occasione per segnalare che abbiamo in previsione di rinnovare due piani; per la segnalazione relativa all'ascensosre segnalo che ne abbiamo 2 riservati esclusivamente ai clienti ma purtroppo la mattina del 29 aprile abbiamo avuto un guasto ed abbiamo dovuto attendere l'intervento del tecnico e di questo mi scuso per l'eventuale disservizio.

Grazie per il tempo a noi dedicato e cordiali saluti
Napoli, Italia

Avevo già soggiornato presso questa struttura ma non pensavo con il tempo fosse peggiorata...... Ubicazione comoda per chi arriva dall'aeroporto ma trovare un parcheggio una missione impossibile tranne se lo paghi . All'ingresso solo 1 ascensore funzionante stanza vecchia con bagno con vasca ancora con la tenda , il letto bassissimo con un mini materasso époque tre macchiata ....
Mi dispiace x gli ACCOR am questo hotel a bisogno di una ristrutturazione totale .......

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Gentile cliente,
grazie per il tempo dedicato a scrivere la recensione per il nostro Hotel, le critiche e i consigli sono per noi preziosi per migliorare i nostri standard di qualità.
Per quanto riguarda il parcheggio lo spazio intorno all'albergo è molto ampio e sono dispiaciuto che non abbia trovato posto; come però ha evidenziato il garage interno era disponibile.
Per quanto riguarda l'ascensore abbiamo effettivamente avuto un guasto ed abbiamo atteso l'intervento dell'assistenza. Colgo l'occasione del suo appunto sulle camere per segnalare che siamo in procinto di rinnovare due piani dell'albergo e contiamo di riuscire a farlo entro i prossimi mesi.
Grazie ancora e cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Vimercate
Punteggio 4 su 5

Sono stata presso questo hotel a Marzo 2012 in occasione di un evento di lavoro organizzato dalla mia azienda.
Sia l'assistenza pre evento, sia quella ricevuta arrivati in sede è stata ottima.
Cortesia e disponibilità e professionalità di tutto lo staff...meeting/ristorante/reception hanno permesso di rendere l'evento ottimo e senza problemi.
Qualità del cibo in rapporto al costo è ottimo!
Lo consiglio sia per meeting aziendali, sia per viaggi personali.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie da parte mia e dei miei collaboratori per il giudizio positivo espresso sul nostro hotel.
Sono contento che abbia apprezzato i servzi resi e che l'evento sia svolto nel migliore dei modi.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Firenze
Ibis Firenze Nord Aeroporto
Starhotels Tuscany
Starhotels Tuscany
N. 98 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 699 recensioni

Conosci Novotel Firenze Nord Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Firenze Nord Aeroporto

Struttura: Novotel Firenze Nord Aeroporto
Indirizzo: Via Tevere 23 | Zi Osmannoro, 50019, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 113 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Firenze Nord Aeroporto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Hotel.de e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Firenze Nord Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Firenze Nord Aeroporto Hotel Florence
Novotel Hotel Florence