“Fantastico locale, ottima musica e drinks con incredibile rapporto qualità-prezzo!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Rullante Club - CHIUSO

Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Sono stato al Rullante in Giugno. Essendo un locale acsi all'ingresso è richiesta la tessera (se sprovvisti può essere fatta subito a 5 euro e con validità un anno per qualsiasi locale acsi). L'ambiente è molto bello, spazioso e arredato con gusto quasi underground. Siamo arrivati intorno alle 23, in programma una serata con musica live e dj set a seguire. Seduti ad uno dei bellissimi tavoli (ho saputo che sono tutti "artigianali", ovvero decorati a mano), abbiamo bevuto cocktail e birra mangiando un tagliere di affettati e formaggi molto buono. I cocktail sono ben fatti ed in 5, tutto compreso abbiamo speso poco più di 30 euro....ottimo rapporto qualità prezzo. Ritornerò sicuramente .
Consigliatissimo a chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra musica, amici e ottimi drinks.

Gli utenti che hanno visto Rullante Club hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze