“Pizza discreta”

Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Molto spazioso, con molti tavoli fuori. Pizza al metro molto buona. Buona scelta di birra. Prezzi nella media. Molto adatto a gruppo di amici o famiglie.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.586)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che vengo a mangiare qui, e di aolito mi sono sempre trovato bene, ma questa volta NON CI SIAMO.
Essendo un posto aperto fino a tardi dove spesso si va per un hamburger dopo la partita di calcetto siamo ARRIVATI AL RISTORANTE ALLE 22.00.
C’erano circa 6 cameriere. Ordiniamo 2 hamburger in 2 minuti perchè avevamo le idee chiare.
IL CIBO ARRIVA DOPO 45 min, per di più il mio era stato PORTATO AD UN ALTRO TAVOLO e quando lo hanno ripreso e portato confrontandolo con il mio amico, secondo me dall’altro tavolo avevano attinto alle patatine in maniera importante.
I CUOCHI FUORI DALLA CUCINA (in parte a vista) a sparare cavolate facendosi vedere dai clienti non mi è piaciuto affatto, e il risultato si vede.
HAMBURGER condimenti a stratificati a caso, la carne buona (anche se dubito sia tutta chianina) dovrebbero imparare che va con la parte sotto del pane, il panino freddo, parte sopra secca, parte sotto molle, questo rende difficile mangiarlo. Le patatine rimaste ok.
È chiaro che in realtà torneró, tutti possono avere una serata no, ma SERVIZIO stavolta pessimo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità ottima degli hamburger, porzioni abbondanti, servizio veloce e preciso ,qualità prezzo buono.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza e buoni piatti di carne ..ambiente accogliente prezzi onesti.Buona la possibilità di parcheggio

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in 3 prendendo un hamburger a testa , tutti molto buoni e arrivati dopo nemmeno 10 min : l'americano quello con doppio hamburger cheddar ecc. consigliatissimo, anche il bufalo che è un hamburger di bufalo senza pane e patate arrosto al posto delle fritte, saporito e buono anche quello con chianina e bufala solo non era caldo forse per via della bufala, patatine fritte da accompagnamento buone non unte.
Poi abbiamo voluto provare anche una pizza da mezzo metro anche se i panini da soli con le patatine saziano e con una pizza da mezzo metro si può benissimo cenare in 2, comunque abbiamo scelto prosciutto e funghi e crudo e rucola. Arrivata già tagliata e bella calda l'abbiamo mangiata molto volentieri essendo non troppo alta , croccante e molto assortita.
Il locale è molto carino e accogliente, unica pecca i prezzi che erano un Po alti per gli hamburger: 14 per il bufalo ,16, per l'americano e 12 per quello con la bufala la pizza invece sui 14 €.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Aviazione hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Aviazione? Condividi la tua esperienza!