“Perfetta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.190 di 647 B&B in Firenze
Lu, Italia
“Perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ottima accoglienza in una casa speciale dove si sente l'amore per il ben vivere, cortesia e amicizia, calore e praticità.
Si tratta di una villa completamente ristrutturata dove il fascino antico si sposa con il confort moderno, il salotto dove si consuma la prima colazione preparata con cura ha una bellissima vista sul giardino all'italiana e sul tipico paesaggio delle colline intorno a Firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Sassuolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo B&B! Stanze grandi, curatissime in ogni dettaglio e pulite. Colazione abbondante e varia, c'è di tutto (brioche, fette biscottate, succo di frutta, latte caffè...). A disposizione degli ospiti c'è anche un salotto per chi ha voglia di trattenersi un pò la sera. I proprietari sono disponibilissimi (mi hanno lasciato utilizzare la lora cucina per preparare la pappa alla bimba) e per qualsiasi info abbiate bisogno per la visita della città.
Il B&B si trova in una bellissima zona di Firenze, a pochi passi dal Giardino di Boboli (si raggiunge Ponte Vecchio in 10/15 minuti a piedi) e la sera per rientrare si può prendere anche un taxi, non hanno prezzi esagerati (circa 15 euro). Una nota particolare per Mina (la piccola padrona di casa) che ha tenuto compagnia alla nostra piccola e ci ha fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Uno stile impeccabile, curato in ogni dettaglio, una stanza bellissima, accogliente, silenziosa e luminosa, arredata con ottimo gusto. Siamo state subito accolte con grande gentilezza dai due proprietari e dagli occhi vivaci della piccola Mina che ha dato il nome al B&B.
Le due bici in dotazione ci hanno permesso di percorrere tutti i quartieri più belli di Firenze da una prospettiva diversa e unica. La colazione servita nel bellissimo soggiorno affacciato nel giardino era ottima. L'ho già consigliato a degli amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato qui una notte su consiglio di amici. Bellissima esperienza senza alcuna nota negativa. Stanza spaziosa, silenziosa, molto pulita, curata nei dettagli, arredo moderno e studiato con cura e passione per il design. Padroni di casa gentili e disponibili. Ottima colazione preparata con briosce fresche, succa, yogurt, cereali, caffe, latte e the per chi lo desidera in una bellissima sala. All'esterno c'è un bellissimo giardino perfetto per fare 2 passi, rilassarsi, leggere qualcosa. Siamo stati in tre con bimbo che dormiva su un comodo letto singolo. La stanza era grande siamo stati comodi. Il padrone di casa sa dare ottimi consigli su itinerari e ristoranti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Art Hotel Villa Agape
Silvani 123 Bed & Breakfast
Silvani 123 Bed & Breakfast
N. 353 di 647 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 38 recensioni

Conosci Casa di Mina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa di Mina

Struttura: Casa di Mina
Indirizzo: Viale Torricelli, 17/19, 50132, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.190 di 647 B&B in Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa di Mina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Mina Firenze