“Buonissimo 😋”
Recensione di Alla Corte dei 3

Alla Corte dei 3
Al n.1.175 in classifica su 2.760 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Nella ricerca continua di produzioni ormai dimenticate ma che vivono ogni giorno in materie prime di assoluta qualità come i salumi di nicchia, i formaggi a latte crudo, le farine scelte, la pasta fatta a mano, la carne chianina, il pesce con arrivi giornalieri che ricordano sapori veri e ci avvicinano al pensiero dell’Artusi che così diceva: “Basta la passione, molta attenzione, e l’avverarsi precisi, poi scegliete per materia prima roba della più fine che vi farà ben figurare”
Recensito 13 giugno 2019

Abbiamo cenato in questo ristorante per caso, e tutto dall’inizio alla fine è stato perfetto !
Siamo stati serviti da Motez, un ragazzo molto bravo, simpatico e molto attento a come andavano le cose ! Buono customer service, e prezzo forse un po’ caro, anche perché non siamo propio in centro ma vale la pena !
Raccomandiamo ! Grazie ancora e a presto !
Domenico & Thais.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso coccoli ripieni di burrata, gamberi e crema di aceto balsamico ed erano molto buoni.. Ma le pizze veramente troppo sottili che non si possono chiamare pizze!anche i dolci non ci sono piaciuti..la mattonella non era un gran ché ma questo dipende dal loro fornitore e il calzoncino ripieno di mascarpone e Nutella non era buono ed aveva un sapore troppo amaro.. Non sono rimasta soddisfatta..

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristornate piccolo all’interno ma accogliente , i piatti sono serviti tristi e la carne è da evitare

Data della visita: maggio 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Più che pizze, sono dei crackers sottili, spessore 1 millimetro -vedi foto- , condimento scarso.

Non meglio la focaccia con pachino e bufala, con 4 pomodorini e 5 sottilissime fette di mozzarella (allego foto), ma di bufala.

La pizza è un’altra cosa, proprio un’altra cosa.

Perlopiù molto caro per il prodotto che offre.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 marzo 2019

Menù abbastanza ampio e ambiente piacevole. Purtroppo le pizze sono veramente troppo sottili e anche se gli ingredienti sopra sono buoni questo non le fa veramente apprezzare e ti fa alzare da tavola ancora con la fame.
Dolci molto buoni e vari, consigliati.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Alla Corte dei 3 hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Alla Corte dei 3? Condividi la tua esperienza!